VENDO GOMME PIRELLI INVERNALI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO GOMME PIRELLI INVERNALI
Ciao a tutti!
Purtroppo per motivi economici ho venduto la mia 300C e ho un treno di gomme invernali con pochi km in garage da vendere.
Sono delle Pirelli Subzero, misura standard della 300c, appena riesco ad andare nel box dove le ho ritirate, faccio qualche foto e ve le posto.
Nel frattempo se qualcuno è interessato mi contatti via mail: djsonny81@gmail.com, così la ricevo anche sul cell.
Prezzo: 300€ totale, non trattabile, spedizione a carico dell'acquirente o eventuale visione e consegna a Novara.
Grazie dell'attenzione!
Purtroppo per motivi economici ho venduto la mia 300C e ho un treno di gomme invernali con pochi km in garage da vendere.
Sono delle Pirelli Subzero, misura standard della 300c, appena riesco ad andare nel box dove le ho ritirate, faccio qualche foto e ve le posto.
Nel frattempo se qualcuno è interessato mi contatti via mail: djsonny81@gmail.com, così la ricevo anche sul cell.
Prezzo: 300€ totale, non trattabile, spedizione a carico dell'acquirente o eventuale visione e consegna a Novara.
Grazie dell'attenzione!
DJ SONNY- Neo Patentato
Re: VENDO GOMME PIRELLI INVERNALI
Aspetto foto
Semi- Collaudatore
anchio aspetto foto
lupo- Collaudatore
mi accodo
cahetel- Collaudatore
Argomenti simili
» Vendo Gomme 2 gomme Invernali semi-nuove
» Cerchi originali 300C con gomme invernali Pirelli Sottozero
» vendo 4 cerchi dezent 18" come nuovi con sensori pressione x chrysler 300c con gomme invernali hankook con 10.000 km percorsi
» gomme termiche invernali nokian wgr2
» gomme invernali
» Cerchi originali 300C con gomme invernali Pirelli Sottozero
» vendo 4 cerchi dezent 18" come nuovi con sensori pressione x chrysler 300c con gomme invernali hankook con 10.000 km percorsi
» gomme termiche invernali nokian wgr2
» gomme invernali
Pagina 1 di 1