Cerco protezione sottoparaurti
+3
Drupi77
ouragan66
Malco
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerco protezione sottoparaurti
Ciao a tutti, cerco protezione sottoparaurti anteriore, quella che tiene il paraurti e finisce praticamente dove inzia quella del motore. Grazie
Malco- Guidatore della Domenica
Re: Cerco protezione sottoparaurti
Anche io...
ouragan66- Neo Patentato
L ho trovata ad un prezzo ottimo, concessionario 170 euro, usata a 150, nuova su ebay direttamente dagli usa a 50 euro!!!!
http://m.ebay.com/itm/190667649543?nav=WATCHING&sbk=1
Bravo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Drupi
Malco ha scritto:L ho trovata ad un prezzo ottimo, concessionario 170 euro, usata a 150, nuova su ebay direttamente dagli usa a 50 euro!!!!
Grazie !!!
ouragan66- Neo Patentato
La cercavo da tempo, ordinata proprio stamattina
Malco ha scritto:L ho trovata ad un prezzo ottimo, concessionario 170 euro, usata a 150, nuova su ebay direttamente dagli usa a 50 euro!!!!
Dallo stesso venditore ho trovato questo
http://www.ebay.it/itm/2005-2010-Dodge-Charger-Magnum-Chrysler-300-Engine-Splash-Guard-Shield-MOPAR-OEM-/320756188613?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4aae8f05c5&_uhb=1
io ho una 300 CRD SW del 2009 quale dovrei prendere ?
ps
su quello che hai postato tu non ci sono le spese di spedizione..
aggiungendole e visto che proviene dagli USA bisogna pagare la dogana (circa il 30% del prezzo dell'oggetto + spese di spedizione) chissà a quanto arriva il totale...
ouragan66- Neo Patentato
Dipende da quale ti serve, io questo l avevo già, avevo rotto l altro con un marciapiede, questo copre la parte del motore , l altro tiene il paraurti e copre la parte del radiatore e fendinebbia e finisce al passaruota
Malco ha scritto:Dipende da quale ti serve, io questo l avevo già, avevo rotto l altro con un marciapiede, questo copre la parte del motore , l altro tiene il paraurti e copre la parte del radiatore e fendinebbia e finisce al passaruota
Quindi sono 2 pezzi distinti ?
A me si è staccato del tutto (forse devo controllare) quello anteriore...
grzie
ouragan66- Neo Patentato
Si sono 2 pezzi distinti, appena mi risponde ti dico le spese di spedizione, ne ho adattata una di un mercedes, ma non è la stessa cosa, almeno questa è la sua originale
Malco ha scritto:Si sono 2 pezzi distinti, appena mi risponde ti dico le spese di spedizione, ne ho adattata una di un mercedes, ma non è la stessa cosa, almeno questa è la sua originale
Ok grazie..
comunque gli ho inviato un messaggio per le spese di spedizione ti faccio sapere anche io...
ouragan66- Neo Patentato
ouragan66 ha scritto:Malco ha scritto:Si sono 2 pezzi distinti, appena mi risponde ti dico le spese di spedizione, ne ho adattata una di un mercedes, ma non è la stessa cosa, almeno questa è la sua originale
Ok grazie..
comunque gli ho inviato un messaggio per le spese di spedizione ti faccio sapere anche io...
Ciao, mi ha risposto il tipo della paratia, dicendo che non spedisce in Italia perchè è un pacco troppo grosso/ingombrante.... secondo me non aveva voglia di sbattersi, anche perchè spediscono cerchi & co. dagli USA, comunque ne ho trovata un altra su Amazon per poco meno di 42$, gli ho mandato email per sapere se spedisce in italia ed eventualmente quanto costa sia la spedizione che eventuale tasse doganali, ti tengo aggiornato
Tasse doganali €0,00! Si applicano solo per importi superiori a €50 quindi bisogna specificare al venditore di mettere copia della fattura/ricevuta sul pacco SENZA le spese di spedizione ovviamente.Malco ha scritto:ouragan66 ha scritto:Malco ha scritto:Si sono 2 pezzi distinti, appena mi risponde ti dico le spese di spedizione, ne ho adattata una di un mercedes, ma non è la stessa cosa, almeno questa è la sua originale
Ok grazie..
Ciao, mi ha risposto il tipo della paratia, dicendo che non spedisce in Italia perchè è un pacco troppo grosso/ingombrante.... secondo me non aveva voglia di sbattersi, anche perchè spediscono cerchi & co. dagli USA, comunque ne ho trovata un altra su Amazon per poco meno di 42$, gli ho mandato email per sapere se spedisce in italia ed eventualmente quanto costa sia la spedizione che eventuale tasse doganali, ti tengo aggiornato
danieleemilio- Pilota Ufficiale
si certo, però devo vedere se spedisce in Ita, non è specificato nel sito
niente, anche questo nn spedisce in italia
Malco ha scritto:niente, anche questo nn spedisce in italia
Se troviamo qualcosa la postiamo qui..
ciao a tutti...
ouragan66- Neo Patentato
ouragan66 ha scritto:Malco ha scritto:niente, anche questo nn spedisce in italia
Se troviamo qualcosa la postiamo qui..
ciao a tutti...
Mi ha appena risposto il venditore di ebay..
Sorry this is to large for us to ship international.
thanks joe
ouragan66- Neo Patentato
Ovvio che se non spedisce worldwide non se ne fa nulla, in ogni caso le tasse doganali hanno €50 come importo minimo tassabile, quello che ti volevo dire è che se l'importo dell'oggetto non arriva a quella cifra non paghi nulla ma è necessario che la fattura sia ben evidente e senza le spese di spedizione altrimenti paghi per qualcosa non dovuto.Malco ha scritto:si certo, però devo vedere se spedisce in Ita, non è specificato nel sito
danieleemilio- Pilota Ufficiale
io guardando la mia di sotto ho trovato quella del fondo tutta graffiata e in piccola parte rotta (vicino i due bulloni di fissaggio centrali, in corrispondenza del centro ruota) ma come avrà fatto ex ex proprietario, quello che l'ha venduta a me e un mio conoscente, il primo proprietario era di milano, a scassare il fondo se ci stavano le ruote..... posso capire prima delle ruote anteriori ma in corrispondenza del centro ruota il sotto e rovinato.....bohhhhh!!!! devo fargli fare qualche controllo in più, spero che non abbia preso qualche bottona , da cosa lo posso capire, e dove trovo il pezzo??
toty rr- Neo Patentato
se potessi conoscere e parlare col primo proprietario, nel libretto uso e manutenzione ci stanno tutti gli interventi fatti (col numero di interveto) sia in chrysler che gli ultimi fatti alla conce mercedes di como. mi risponderanno??
toty rr- Neo Patentato
Magari l ha solo urtata su fondo sconnesso, o salendo di lato su un marciapiede
Prova magari ti rispondono
danieleemilio ha scritto:Ovvio che se non spedisce worldwide non se ne fa nulla, in ogni caso le tasse doganali hanno €50 come importo minimo tassabile, quello che ti volevo dire è che se l'importo dell'oggetto non arriva a quella cifra non paghi nulla ma è necessario che la fattura sia ben evidente e senza le spese di spedizione altrimenti paghi per qualcosa non dovuto.Malco ha scritto:si certo, però devo vedere se spedisce in Ita, non è specificato nel sito
Attenzione a non indicare le spese di spedizione perche in dogana hanno dei costi standard per tipo di merce e la applicano anche se nell invoice non viene scritto niente e sulla somma goods piu shipping calcolano i dazi. Meglio piuttosto indicare ambo i dati facendoli rientrare entro i 50euro....se credibile
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cerco mascherina
» cerco 300 c berlina
» protezione antigrandine per auto
» Cerco navigatore rej
» Cerco fendinebia
» cerco 300 c berlina
» protezione antigrandine per auto
» Cerco navigatore rej
» Cerco fendinebia