300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

deflettori

3 partecipanti

Andare in basso

deflettori Empty deflettori

Messaggio Da principe Dom 17 Nov 2013 - 18:00

salve ragazzi ,ho acquistato via internet i deflettori della HERO per la mia 300C touring,quando sono arrivati ho provato a montarli ma sono a mio avviso piu' lunghi infatti dopo aver istallato quello lato guida ma con molta fatica si e' rotto da solo in quanto lungo ,ho sentito il fornitore che mi dice non avere mai avuto problemi e che gia molti altri hanno istallato detti deflettori , a voi e' mai capitato ' chi ha notizie in merito e mi puo' aiutare ( non nego di aver fatto qualcosa di sbagliato ma di solito ho buona manualita).grazie a tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi .
(se qualcuno ha montato dei deflettori e si e' trovato bene mi dica il modello e cambio)
principe
principe
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 71
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

deflettori Empty Re: deflettori

Messaggio Da RobySRT6 Dom 17 Nov 2013 - 19:02

E'stato il primo lavoro che ho fatto sul 300. Effettivamente i deflettori hanno delle "bavette" laterali che sono difficilmente incastrabili sulle guide. A maggior ragione con il freddo quando la plastica e soggetta a rotture. Io ho provveduto a incastrarle prima da un angolo e poi il resto flettendo leggermente
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

deflettori Empty Re: deflettori

Messaggio Da danieleemilio Lun 18 Nov 2013 - 10:46

principe ha scritto:salve ragazzi ,ho acquistato via internet i deflettori della HERO per la mia 300C touring,quando sono arrivati ho provato a montarli ma sono a mio avviso piu' lunghi infatti dopo aver istallato quello lato guida ma con molta fatica si e' rotto da solo in quanto lungo ,ho sentito il fornitore che mi dice non avere mai avuto problemi e che gia molti altri hanno istallato detti deflettori , a voi e' mai capitato ' chi ha notizie in merito e mi puo' aiutare ( non nego di aver fatto qualcosa di sbagliato ma di solito ho buona manualita).grazie a tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi .
(se qualcuno ha montato dei deflettori e si e' trovato bene mi dica il modello e cambio)
Stessa cosa che è capitata a me questa estate, e stessa opinione sull'eccessiva lunghezza del lato superiore. Ho comprato il modello apposito per la 300c ma in fase di installazione di quelli anteriori occorreva fletterli veramente tanto! Seguito le procedure indicate dalle istruzioni, inserito prima l'angolo anteriore (verso lo specchietto) e una volta arrivato a quello superiore CRACK!!! Ho ancora le bolas che girano...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

deflettori Empty Re: deflettori

Messaggio Da principe Lun 9 Dic 2013 - 19:14

quelli della HERO sono troppo lunghi , ho acquistato quelli della Weather ,tedeschi e devo dire che vanno molto bene ,costano il doppio ma li valgono tutti ,purtroppo ho buttato i soldi per quelli della HERO .
principe
principe
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 71
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

deflettori Empty Re: deflettori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.