Trecentisti su WhatsApp
+12
fiero
Marc300
MannerMann
PPC
c300nico
sandro
taxitixi
Drupi77
paul91
RobySRT6
miky 65
bane
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Trecentisti su WhatsApp
Ciao a tutti! Volevo farvi sapere che ora siamo anche su WhatsApp come "Trecentisti" e l'amministratore e MannerMan...
bane- Guidatore della Domenica
A Steve piace questo messaggio.
Re: Trecentisti su WhatsApp
Io l'ho saputo "di riflesso"....i messaggi what's up arrivano sul telefonijo di mia moglie ....Manner....what are you doing?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io ho dovuto spegnere notifiche di messaggi nuovi dal gruppo.
Non mi va che telefono mi squilla ogni 10 sec.
Preferisco Forum. E quando mi serve qualcuno di persona lo chiamo.
Non mi va che telefono mi squilla ogni 10 sec.
Preferisco Forum. E quando mi serve qualcuno di persona lo chiamo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Anche io non amo tanto i gruppi su whatsapp, infatti ne ho momentaneamente uno solo fisso composto da 4 persone (me compreso) e comunque ho disattivato le notifiche, sarebbe un'ossessione E poi diciamo che un gruppo su whatsapp del forum è una sorta di "migrazione" del topic "il bar del forum"!
Di sicuro molto facile da usare. Ma alla fine contro producente. Forum, Facebook, Whatsapp.
Già tanti scrivono solo sul Facebook e non sul forum. Sembra quasi creato di due persone diverse per lo stesso scopo. Invece non lo è.
Io comunque preferisco usare Forum. Qui quando scrivi qualcosa di utile rimane per sempre ed è facile da trovare, sopratutto più facile di gruppi o Facebook dove scrivi e messaggio di un anno fa con casso lo trovi.
Già tanti scrivono solo sul Facebook e non sul forum. Sembra quasi creato di due persone diverse per lo stesso scopo. Invece non lo è.
Io comunque preferisco usare Forum. Qui quando scrivi qualcosa di utile rimane per sempre ed è facile da trovare, sopratutto più facile di gruppi o Facebook dove scrivi e messaggio di un anno fa con casso lo trovi.
quoto pienamente!
pero... ce anche da dire che l'app e molto più pratica e veloce (il max sarebbe creare un app del forum... e che sia istantaneo nei mex) infati la almeno 2 mex al giorno li mando invece sul forum e tanto se riesco 2 a settimana....
ed infine fare una cosa del genere... lasciare questo gruppo come chat/bar...
e crearne un altro che lo usiamo solo per:problemi, domande importanti, raduni e ritrovi... che ne dite? domani scrivo a Manner e vediamo se si puo fare...
P.S. consiglio di mettere il silenzioso sulle notifiche del gruppo se no il mal di testa e garantito.... cosi uno se vuole va a dargli un occhiata se no non gli crea nessun disturbo
pero... ce anche da dire che l'app e molto più pratica e veloce (il max sarebbe creare un app del forum... e che sia istantaneo nei mex) infati la almeno 2 mex al giorno li mando invece sul forum e tanto se riesco 2 a settimana....
ed infine fare una cosa del genere... lasciare questo gruppo come chat/bar...
e crearne un altro che lo usiamo solo per:problemi, domande importanti, raduni e ritrovi... che ne dite? domani scrivo a Manner e vediamo se si puo fare...
P.S. consiglio di mettere il silenzioso sulle notifiche del gruppo se no il mal di testa e garantito.... cosi uno se vuole va a dargli un occhiata se no non gli crea nessun disturbo
in assoluto preferisco di gran lunga il forum!!!!!!!!!!!!!!!! scusatemi ma è insuperabile questo forum!!
sandro- Secondo Pilota
Io sono uno all'antica. Preferisco il forum. Ah, tra l'altro ho il telefonino antidiluviano che non supporta Whatsapp!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:Io sono uno all'antica. Preferisco il forum. Ah, tra l'altro ho il telefonino antidiluviano che non supporta Whatsapp!!!!!
Idem ...perà diamo atto a Manner di aver avuto una buona idea
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Idea ottima. Nulla da dire. Ma per via di troppi messaggi. E incomprensibile e a lungo andare troppo stancante.
il forum e il forum... e la non ci piove pero secondo me potrebbe essere un po' più pratico e soprattutto i mex non sono istantanei e con il 3g del tel ci mete 5min ad aggiornare la pagina....
Allora non è 3G. IO con 3G giro velocemente in versione Classica.
Nulla da togliere al forum! Anzi! Ma capite che tanti non lo conoscono o non lo sanno usare....così come Facebook, c'è chi bazzica solo su quello! In previsione del nostro 5' raduno perché non usare anche whatsapp come amplificatore ?
MannerMann- Pilota Ufficiale
Inoltre non farei paragoni è meglio uno o l'altro, siamo un grande gruppo... con tanti strumenti!
Io li uso tutti e 3......il forum lo uso quando sono a casa tranquillo e ho tempo per leggere e informarmi su problemi o eventi insomma con calma.....su FB ci vado con l'iPhone quindi è pratico ma meno completo e ci guardo al volo......whatsapp e' più un "pentolone" dove condividere di tutto istantaneamente ci trovi foto,video,barzellette che a volte hanno poco a che fare con la 300 ma unisce e crea legami dei trecentisti, difatti Manner l'ha ribattezzato "Bar dei trecentisti" ed io lo apprezzo come il bar dove passi fai un saluto e vaiMannerMann ha scritto:Inoltre non farei paragoni è meglio uno o l'altro, siamo un grande gruppo... con tanti strumenti!
Rimane il fatto che si completino a vicenda i tre "metodi di aggregazione" BRAVI tutti
Marc300- Pilota della Domenica
Nessuno non vuole dire che uno meglio e altro non lo è.
Io non mi trovo con whatsapp. Per semplice fatto che poco comprensibile. In un giorno avete scritto più di 200 messaggi. Se avete scritto qualcosa utile, nessuno non riesce a scavare dopo due tre giorni.
Ma come una cosa per chiacchierare, va benissimo.
Io non mi trovo con whatsapp. Per semplice fatto che poco comprensibile. In un giorno avete scritto più di 200 messaggi. Se avete scritto qualcosa utile, nessuno non riesce a scavare dopo due tre giorni.
Ma come una cosa per chiacchierare, va benissimo.
Si per chiacchiere da "bar" anche se nel forum già c'era la sezione bar
Comunque per le questioni "tecniche" e le ricerche il forum e' indispensabile e FB fa' tanta pubblicità
Comunque per le questioni "tecniche" e le ricerche il forum e' indispensabile e FB fa' tanta pubblicità
Marc300- Pilota della Domenica
D'accordissimo! Il forum è e resterà sempre solo casa nostra! Il resto è x tenere le redini con tutti.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come trovarvi su Facebook e WhatsApp
» salve trecentisti :D
» Buon giorno trecentisti!!!!
» salve trecentisti :D