piacere di "conoscervi"
+3
Drupi77
miky 65
don diego
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
piacere di "conoscervi"
Buonasera a tutti!
mi sono appena iscritto al forum!
ho da poco acquistato una 300c touring...da tempo la desideravo e finalmente la possiedo!
ho un problema pero'...le luci di posizione e quelle di ingombro non si accendonoQ!
mi spiego meglio:ho trovato il fusibile bruciato!sostituito e dopo un ora la stessa storia!
vi e' mai capitato?inoltre i sensori di parcheggio funzionano ma appare l' allarme "riparare sensori parcheggio"
spero di risolvere facilmente e comunque adoro questa macchina stupenda!
grazie ragazzi a presto
mi sono appena iscritto al forum!
ho da poco acquistato una 300c touring...da tempo la desideravo e finalmente la possiedo!
ho un problema pero'...le luci di posizione e quelle di ingombro non si accendonoQ!
mi spiego meglio:ho trovato il fusibile bruciato!sostituito e dopo un ora la stessa storia!
vi e' mai capitato?inoltre i sensori di parcheggio funzionano ma appare l' allarme "riparare sensori parcheggio"
spero di risolvere facilmente e comunque adoro questa macchina stupenda!
grazie ragazzi a presto
don diego- Messaggi : 2
Re: piacere di "conoscervi"
Ciao e benvenuto, per le luci d'ingombro molto brobabilmente mancano le lampadine, tolte al momento della vendita non essendo regolari qui da noi, per il resto non saprei, aspettiamo chi ne capisce di piu'
Benvenuto.
Se si brucia fusibile. Vuole dire che c'e un corto. Togli lampadine d'ingombro e di posizione. Pure questi dietro. Poi cambi fusibile e accendi impianto. Se si brucia ancora, allora possono essere ancora luci della targa.
Per sensori di parcheggio. Se non funzionano, molto probabilmente è partita centralina. Prova cercarla sul eBay.
Se si brucia fusibile. Vuole dire che c'e un corto. Togli lampadine d'ingombro e di posizione. Pure questi dietro. Poi cambi fusibile e accendi impianto. Se si brucia ancora, allora possono essere ancora luci della targa.
Per sensori di parcheggio. Se non funzionano, molto probabilmente è partita centralina. Prova cercarla sul eBay.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
benvenuto don diego... mitico meccanico di fiducia drupi...
sandro- Secondo Pilota
Grazie a tutti!appena ho qualche news ci faccio sapere!a presto!
don diego- Messaggi : 2
Ciao e benvenuto nel forum anche da me.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1