Consiglio acquisto 300c usata
+6
miky 65
taxitixi
c300nico
Drupi77
RobySRT6
cyber1967
10 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Consiglio acquisto 300c usata
concordo quando si comincia non riesci più a smettere
0
N
i
c
o
Giusto per dare una mano in maniera concreta e fattiva, ho recuperato i manuali del 300C e del Mygic in italiano, quelli scannerizzati dal buon drupi e li ho croppati a tutta pagina.
Per cui la visione e la stampa sono più gradevoli senza il bordo nero dello sfondo.
Se drupi vuole gli mando un link su dropbox che poi li mette sul suo server
Per cui la visione e la stampa sono più gradevoli senza il bordo nero dello sfondo.
Se drupi vuole gli mando un link su dropbox che poi li mette sul suo server
cyber1967- Secondo Pilota
Visto che si tratta di un PDF senza bordo nero diventa poco leggibile. Ma come ti ho scritto. Metti sul tuo server e metti link.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Visto che si tratta di un PDF senza bordo nero diventa poco leggibile. Ma come ti ho scritto. Metti sul tuo server e metti link.
Ho lasciato apposta 1-2 millimetri di bordo, la differenza evidente è nella stampa, diventa molto più grande il testo ed è più leggibile.
Naturalmente il ringraziamento va tutto a te per il lavoro, io mi sono solo limitato a dargli una rifinita
Con l'uso di reader su ipad si doveva continuamente zoomare, adesso è a tutta pagina tra due secondi ho finito l'upload e ti mando i link.
EDIT: mail con link inviata…...
cyber1967 ha scritto:Drupi77 ha scritto:Visto che si tratta di un PDF senza bordo nero diventa poco leggibile. Ma come ti ho scritto. Metti sul tuo server e metti link.
Ho lasciato apposta 1-2 millimetri di bordo, la differenza evidente è nella stampa, diventa molto più grande il testo ed è più leggibile.
Naturalmente il ringraziamento va tutto a te per il lavoro, io mi sono solo limitato a dargli una rifinita
Con l'uso di reader su ipad si doveva continuamente zoomare, adesso è a tutta pagina ;)tra due secondi ho finito l'upload e ti mando i link.
... ma come parlano questi due
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Non fare il vecio!!!RobySRT6 ha scritto:cyber1967 ha scritto:Drupi77 ha scritto:Visto che si tratta di un PDF senza bordo nero diventa poco leggibile. Ma come ti ho scritto. Metti sul tuo server e metti link.
Con l'uso di reader su ipad si doveva continuamente zoomare, adesso è a tutta pagina ;)tra due secondi ho finito l'upload e ti mando i link.
... ma come parlano questi due
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Proprio cosi. Non fare vecio.
Hihihihi Roby ha comrato il cell. usato, direttamente da Garibaldi. Hihihihihi
miky 65 ha scritto:Hihihihi Roby ha comrato il cell. usato, direttamente da Garibaldi. Hihihihihi
Ficagaline
Meglio questo di Roby che tuo, taroccato e in più spaccato. Non parlando di colore dir poco femminile.
miky mai visto un telefonino distrutto come il tuo
0
N
i
c
o
Eh già...il platinato predica bene e razzola male
Questa mattina ha fatto un altro volo, e le fantastiche crepe sono aumentate. Hihihihi. Tra una mesata mi scade il contratto, e sto valutando se cell e tablet samsung, o se tornate ad apple.
non so a me piace cell samsung e tablet apple va a gusti
0
N
i
c
o
Adesso finalmente posso mettere le foto.
Fatte col telefonino grazie al suggerimento di drupi, il giorno che sono andato a vederla e l'ho presa.
Fatte col telefonino grazie al suggerimento di drupi, il giorno che sono andato a vederla e l'ho presa.
Da quel poco che si vede sembra messa bene, quando la porterai a casa fai qualche scatto in più e raccontaci le tue prime impressioni
Ho fatto caso solo dopo aver rivisto le foto che ha i porta targa cromati.
Una cosa in meno da comprare.....
La macchina sembra messa bene sia esternamente che internamente.
Mi sto già procurando il necessario per un tagliando e una serie di accessori per me indispensabili, dalla copertura del baule posteriore, al portachiavi ai dadi cromati etc.,,
Una cosa in meno da comprare.....
La macchina sembra messa bene sia esternamente che internamente.
Mi sto già procurando il necessario per un tagliando e una serie di accessori per me indispensabili, dalla copertura del baule posteriore, al portachiavi ai dadi cromati etc.,,
paul91 ha scritto:Da quel poco che si vede sembra messa bene, quando la porterai a casa fai qualche scatto in più e raccontaci le tue prime impressioni
Si certo.
Il motore é un po' da pulire, e devo montare il carterino di drupi.
Così approfitto per una pulita a mano sui punti a vista dove si riesce, aiutandomi con uno sgrassatore, niente getti ad alta pressione o acqua, per carità.
Poi quando arriva il T siliconico monto anche quello.
Sarebbe a dire?cyber1967 ha scritto:Mi sto già procurando il necessario per un tagliando e una serie di accessori per me indispensabili, dalla copertura del baule posteriore, al portachiavi ai dadi cromati etc.,,
Drupi77 ha scritto:Sarebbe a dire?cyber1967 ha scritto:Mi sto già procurando il necessario per un tagliando e una serie di accessori per me indispensabili, dalla copertura del baule posteriore, al portachiavi ai dadi cromati etc.,,
Questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350631784912
Avendo famiglia, la spesa e altre esigenze di carico evito di rovinare la moquette.... Una volta appoggiata nemmeno si capisce che é una cosa messa dopo é comunque si toglie in 10 secondi.
La foto sull'annuncio fa riferimento agli interni chiari, sulla mia che ho gli interni scuri, nemmeno te ne accorgi che cé.
Qualcuno immagino possa inoridirsi, ma é una cosa che si toglie in pochi secondi ed evita che le cose sbattano da una parte all'altra, odio sentire roba che si muove dietro, l'unica cosa che é autorizzata a muoversi é la coda della macchina in sgommata...
Poi questo:
http://www.ebay.com/itm/151009604384?item=151009604384&viewitem=&sspagename=ADME:L:OC:IT:3160&vxp=mtr
E questi:
http://www.ebay.com/itm/151110486853?item=151110486853&viewitem=&sspagename=ADME:L:OC:IT:3160&vxp=mtr
La griglia stile bentley che vedo in molte auto, all'inizio mi piaceva, adesso un pó meno, fa perdere l'originalità alla macchina , per adesso non la prendo.
Io preso anche il kit dei filtri, l'olio ce l'ho già a casa, sempre usato su tutte le macchine il Roloil preso da un'amico che fa il rappresentante e lo pago 3€/3.5 al litro a seconda della gradazione, naturalmente 100% sintetico e con tutte le specifiche richieste, raccomandato anche da BMW Audi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320472305310&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160
Anche le pastiglie anteriori perché il venditore dice che saranno da sostituire, appena sarà le ho già.
http://www.ebay.it/itm/360605201564?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Poi ordinato copri alternatore e il canterino by drupi
PS: Drupi preparalo che domani mattina vengo a ritirare la macchina lí da te , dovrei essere lí verso le 9... poi scappo subito xche voglio andare subito al PRA a fare il passaggio.....
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Consiglio acquisto 300c usata
» Dubbio su acquisto
» Acquisto 300c tourincg crd
» Acquisto 300 c touring CRD
» ACQUISTO DIFFICOLTOSO E .....PERICOLOSO
» Dubbio su acquisto
» Acquisto 300c tourincg crd
» Acquisto 300 c touring CRD
» ACQUISTO DIFFICOLTOSO E .....PERICOLOSO