ossido cerchi lega
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ossido cerchi lega
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Ecco ultimo aggiornamento dal mondo dei cerchi della mia bimba.
Lo fatto perche con colore l'unico molto difficile trattenerle pulite al interno per via dei dischi molto grandi. Cosi ho pensato di fare raggi bianchi con interno in colore della carrozzeria.
OTTIMO...POI QUANDO IMPARERAI A MASCHERARE POTRAI ANCHE USCIRCI...
VALTER- Neo Patentato
ANCH'IO HO DUE SERIE DI CERCHI - L'ORIGINALE MOD 2007 + UN'ALTRO PER LE INVERNALI MOD 2008 (SU EBAY 380 EURO NUOVI ANCORA IMBALLATI) - PERO' PRESENTANO TUTTI IL CANCRO DELL'ALLUMINIO. MI HANNO DETTO CHE E' COLPA DEI DETERGENTI TROPPO AGGRESSIVI DEGLI AUTOLAVAGGI. ORA STO PENSANDO DI RIVERNICIARLI...QUALCUNO MI PUO' DARE QUALCHE DRITTA NELLA ZONA DI PARMA?
INOLTRE STO' CERCANDO I SENSORI DI PRESSIONE PER IL SECONDO TRENO.
INOLTRE STO' CERCANDO I SENSORI DI PRESSIONE PER IL SECONDO TRENO.
VALTER- Neo Patentato
Cosa vuoi dire con imparare a mascherare. E perche stai usando maiuscoli?VALTER ha scritto:OTTIMO...POI QUANDO IMPARERAI A MASCHERARE POTRAI ANCHE USCIRCI...
Drupi77 ha scritto:Cosa vuoi dire con imparare a mascherare. E perche stai usando maiuscoli?VALTER ha scritto:OTTIMO...POI QUANDO IMPARERAI A MASCHERARE POTRAI ANCHE USCIRCI...
scusa per il maiuscolo, non me ne ero accorto...per quanto riguarda il "mascherare" ti stavo prendendo in giro perché l'applicazione del nastro adesivo non è stata fatta proprio a regola d'arte e si vedono parecchie sbavature. Non te la prendere...faccio il grafico e a queste cose ci bado...anche troppo!
Complimenti invece per la verniciatura dei cerchi grigi metallizzati: dalle foto sembrano veramente perfetti...dovrei farli anch'io...se avessi tempo!
Non ho capito bene la discussione sul farli a forno o a freddo...i cerchi in lega non si mettono nel forno? che tipo di vernice hai usato sopra al fondo?
ciao
valter
VALTER- Neo Patentato
Non me ne prendo solo che non ho capito. Lo so che non fatto alla regola d'arte perche non avevo voglia di spendere troppo per togliere gomme dai cerchi ecc. Come vernice usato tipica vernice per carrozzeria. Tutti carrozzieri usano stessa vernice e per forno, come ho già spiegato una volta, s’intende per una stanza, dove vernice si asciuga nel caldo di 60-70 gradi centigradi. Certo che esistono altre forme di verniciatura che potrebbero essere più adatte per cerchi ma troppo costose e non avrei possibilità di farli in abito domestico.
Se hai altri cerchi per girare mentre ti faccio verniciatura, posso farlo senza problemi.
Se hai altri cerchi per girare mentre ti faccio verniciatura, posso farlo senza problemi.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Applicazione per iPhone - Configuratore cerchi in lega
» cerchi in lega
» guardate quanto a vende i cerchi in lega questo
» cerchi in lega originali 300c tutti rovinati
» ricerco cerchi in lega cromati x la mia Chrysler :)
» cerchi in lega
» guardate quanto a vende i cerchi in lega questo
» cerchi in lega originali 300c tutti rovinati
» ricerco cerchi in lega cromati x la mia Chrysler :)
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 2