300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

+12
cyber1967
danieleemilio
cahetel
taxitixi
Mirko
brunoleone2
toty rr
PPC
Drupi77
miky 65
RobySRT6
iamback
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da danieleemilio Lun 6 Gen 2014 - 20:29

iamback ha scritto:Sul 5.7 avevo calcolato un bollo di 870 €...ma avevo cannato il superbollo...che per quell'auto sono altri 780 €..ecco, come non detto! Very Happy
Direi una stima decisamente mooolto ottimistica! Per un attimo quando ho letto meno di €900 ho pure pensato di mettere la mia su autoscout!  lol! 
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da PPC Lun 6 Gen 2014 - 22:00

Anch'io sono d'accordo sul mettere anche la touring nel logo del sito. D'altronde sono le più diffuse. Poi Drupi, se al posto di quella nera vuoi mettere una 300C sedan (anche la tua ex se ti va bene) vedi tu.... Rolling Eyes Rolling Eyes 
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da RobySRT6 Lun 6 Gen 2014 - 23:41

Oooooh finalmente una bella testata del forum....se ci fosse stata pure la sedan non avremmo fatto torto a nessuno
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da iamback Lun 6 Gen 2014 - 23:50

Parlate con Drupi per le lamentele! Very Happy Very Happy
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da RobySRT6 Mar 7 Gen 2014 - 0:20

Non è una lamentela, ci mancherebbe....solo un'affinamento  Razz 
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da miky 65 Mar 7 Gen 2014 - 1:55

Io l'avrei messa senza barre sul tetto
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da miky 65 Mar 7 Gen 2014 - 1:56

Cmq bel lavoro
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da Drupi77 Mar 7 Gen 2014 - 8:53

Purtroppo trovare una foto con sfondo bianco e senza colpi di luce sulla carrozzeria non e facile. Penso che ora logo è aggiornato a dovere.
Ma se proprio insistete posso mettere una Sedan modello precedente. Anche se sinceramente mi piace così.
Ma visto che io non ho piu 300c. Lascio a voi la scelta.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da brunoleone2 Mar 7 Gen 2014 - 10:28

le barre a me piacciono...le ho anch'io hihiii
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da cyber1967 Mar 7 Gen 2014 - 21:06

miky 65 ha scritto:A me i tedeschi non piacciono molto, ma in questo caso hanno fatto Benissimo.
A proposito della foto touring cosa ne pensate.

E' la mia macchina....... che dire..... Sono contento...... Very Happy

Sul discorso se aprire le sezioni alla tema o no io la penso così....
La 300C é una macchina particolare, chi ce l'ha la ama o la odia in maniera compulsiva....
La thema, essendo diventata marchio italiano, non ha più quell'appeal di macchina americana.
Non so voi ma io ne ho vista in giro si é no una, di 300C anche se non frequentemente ne vedo ancora parecchie.
Penso che le sezioni avranno poco seguito e i possessori di 300C potrebbero sentirsi "defraudati" di quell'esclusività che hanno cercato comprando la macchina, ancor di più che ora non viene più venduta, cosa che non ha assolutamente la thema, dovendo scegliere anche a prezzo più basso non la vorrei nemmeno morto.
Diventare un forum che parla di macchine del gruppo fiat beh..... si riduce tutto a mera discussione da officina , la passione va a zero.... Non so voi ma non la vedo bene.
Mi adeguo ma non condivido , anche se sono degli ultimi arrivati ad aver preso una 300.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da pippove Sab 11 Gen 2014 - 21:26

Drupi77 ha scritto:
miky 65 ha scritto:Se non fossi un trecentista mi dissocerei da Roby e direi che la nuova thema  e' una bella macchina.
Ma essendo un trecentista mi associo a Roby  
E ricordo a chi volesse scrivere a favore della thema  che e' la causa della morte della nostra 300 , se il gruppo FIAT facesse auto invece di comprare altre e dargli il suo nome adesso potremmo andare in un concessionario Chrysler a fare i tagliandi, e a ordinare se volessimo una nuova 300c

Se non fosse Fiat. La Chrysler sarebbe morta da un bel po'. Come Italiani dovreste essere contenti che marchio così conosciuto è comprato dalla Fiat. Di sicuro cambiare marchi non era una cosa positiva. Ma non lo sarebbe mai. Da 300centista mi dispiace che in Europa non potrò piu comprare Chrysler ma so pure che grazie Fiat Chrysler fa macchine che possono competere con macchine europee.
Forse preferireste che Chrysler andava comprata dai Cinesi?

DA ITALIANO HO PAGATO LE TASSE E E SALVATO LA FIAT CON FONDI PUBBLICI E POI COSA HA FATTO MARCHIONNE???? HA COMPRATO LA CHRYSLER CON I SOLDI MIEI!!!!! FANCULO LA FIAT E SOPRATUTTO LA LANCIA THEMA NON SI ERA FATTO UN SONDAGGIO SE FAR ENTRARE LA LANCIA ED AVEVA VINTO DECISAMENTE IL NO!!! NON SO CHI ABBIA DECISO MA QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO FINCHE' NON TOGLIETE LA THEMA DAL LOGO DEL FORUM

SONO INCAZZATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da cyber1967 Sab 11 Gen 2014 - 21:28

pippove ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
miky 65 ha scritto:Se non fossi un trecentista mi dissocerei da Roby e direi che la nuova thema  e' una bella macchina.
Ma essendo un trecentista mi associo a Roby  
E ricordo a chi volesse scrivere a favore della thema  che e' la causa della morte della nostra 300 , se il gruppo FIAT facesse auto invece di comprare altre e dargli il suo nome adesso potremmo andare in un concessionario Chrysler a fare i tagliandi, e a ordinare se volessimo una nuova 300c

Se non fosse Fiat. La Chrysler sarebbe morta da un bel po'. Come Italiani dovreste essere contenti che marchio così conosciuto è comprato dalla Fiat. Di sicuro cambiare marchi non era una cosa positiva. Ma non lo sarebbe mai. Da 300centista mi dispiace che in Europa non potrò piu comprare Chrysler ma so pure che grazie Fiat Chrysler fa macchine che possono competere con macchine europee.
Forse preferireste che Chrysler andava comprata dai Cinesi?

DA ITALIANO HO PAGATO LE TASSE E E SALVATO LA FIAT CON FONDI PUBBLICI E POI COSA HA FATTO MARCHIONNE???? HA COMPRATO LA CHRYSLER CON I SOLDI MIEI!!!!! FANCULO LA FIAT E SOPRATUTTO LA LANCIA THEMA NON SI ERA FATTO UN SONDAGGIO SE FAR ENTRARE LA LANCIA ED AVEVA VINTO DECISAMENTE IL NO!!! NON SO CHI ABBIA DECISO MA QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO FINCHE' NON TOGLIETE LA THEMA DAL LOGO DEL FORUM

SONO INCAZZATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti sul logo cè la nuova 300C non è la thema Very Happy

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 NuovaChrysler300C_01
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da pippove Sab 11 Gen 2014 - 21:30

E' LA STESSA COSA!! IL MODELLO NUOVO NON DOVEVA ENTRARE INFATTI E' ITALIAN FORUM IN ITALIA LA 300 E' LA NOSTRA NON QUELLA IN FOTO!!!
E NON FARE TANTO LO SPIRITOSO
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da cyber1967 Sab 11 Gen 2014 - 21:42

pippove ha scritto:E' LA STESSA COSA!! IL MODELLO NUOVO NON DOVEVA ENTRARE INFATTI E' ITALIAN FORUM IN ITALIA LA 300 E' LA NOSTRA NON QUELLA IN FOTO!!!
E NON FARE TANTO LO SPIRITOSO

Ma stai dicendo seriamente ?
Poi scusa perché urli.....
Non ti sembra di stare un tantino esagerando ?
Se vuoi fare un monologo ok, non ti replico più.
Se vuoi portare le tue argomentazioni se ne discute, se riduci tutto ad una lite senza motivo, puoi tranquillamente parlarne tra te e te, non mi permetto più di citare i tuoi post.
Che è..... colpa dell'eruzione solare ? Very Happy
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da pippove Sab 11 Gen 2014 - 21:53

URLO perchè tempo fa abbiamo deciso attraverso un sondaggio che il forum rimaneva senza lancia o NUOVA 300C ora vorrei sapere se mi sono perso un nuovo sondaggio o se qualcuno ha fatto di testa sua, anche perche' ricordo che in italia la 300c nuova non si puo' comprare, quindi 300c ITALIAN forum rimane per il modello "vecchio"
la nuova 300c e' solo americana e per la lancia non mi esprimo altrimenti mettiamo nel forum la seconda auto io la focus altri la punto ecc. ecc.
POI SE UNO E' ARRABBIATO (mi sembra che non ci conosciamo) non fare del sarcasmo perche' si arrabbia ancora di più
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da cyber1967 Sab 11 Gen 2014 - 21:57

pippove ha scritto:URLO perchè tempo fa abbiamo deciso attraverso un sondaggio che il forum rimaneva senza lancia o NUOVA 300C ora vorrei sapere se mi sono perso un nuovo sondaggio o se qualcuno ha fatto di testa sua, anche perche' ricordo che in italia la 300c nuova non si puo' comprare, quindi 300c ITALIAN forum rimane per il modello "vecchio"
la nuova 300c e' solo americana e per la lancia non mi esprimo altrimenti mettiamo nel forum la seconda auto io la focus altri la punto ecc. ecc.
POI SE UNO E' ARRABBIATO (mi sembra che non ci conosciamo) non fare del sarcasmo perche' si arrabbia ancora di più

Se uno è arrabbiato, ma non con me, faccio una semplice battuta per smorzare la tensione, si trova fanculizzato.
Non capisco perché qualsiasi cosa si dica anche scherzando, la dobbiate sempre prendere sul personale.
Rilassarsi un attimo no ?(e lo dico con profonda simpatia anche se non metto le faccine che magari posso avere effetto contrario)
Il tuo è un punto di vista, sono concorde sul bannare la thema, avere la sezione nuova 300C a me non dispiace, anche perché in un futuro non troppo remoto volenti o nolenti se continua a piacere questa macchina può darsi che qualcuno di noi se la prenda.
Se poi non ti interessa avere un dialogo, nessun problema , mi regolo per il futuro.
Non è certo questo il sistema, secondo la mia opinione, di far valere le proprie ragioni giuste o sbagliate che siano.
Personalente se uno urla, IMHO mi giro e me ne vado, la discussione è finita.
In qualsiasi caso il problema non si pone, di questa discussione importa poco, se non replicavo io rimaneva morta come lo era prima da settimane....
Se poi cè stato un sondaggio e qualcuno ha deciso di fare altrimenti, personalmente fossi io (ma sono arrivato da poco quindi la cosa non mi ha per ora riguardato relativamente a questo aspetto) avrei due scelte: contattare lo staff per chiedere spiegazioni o lasciare il forum.
Incazzarsi con un collega di forum non vedo che risultati possa portare.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da pippove Dom 12 Gen 2014 - 0:10

Qualcuno di noi non se la prende a meno che non sia d'importazione ma costerebbe credo una follia qui in Italia puoi comprare solo la thema per questo non le volevamo e non le voglio tuttora nel forum ITALIANO altrimenti togliamo "italian" e comprendiamo anche le auto americane ma poi scrivete in inglese

pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da Drupi77 Dom 12 Gen 2014 - 9:33

Sono d'accordo con Cyber.
Non sono toni per discutere.
Lo so che una volta, se non erro nel 2011 quando usciva nuova Thema, abbiamo fato votazione e alla fine abbiamo deciso di non allargare forum per questa vettura.
Ora dopo tre anni che sono passati. Abbiamo parlato tra moderatori e iamback se non sarebbe meglio andare con tempi e allargare forum per la nuova 300c. Non è una decisione facile. Non lo è mai. Ma credo che sia una decisione per mettere una aria nuova nel Forum.
Non capisco come mai ti senti cosi arrabbiato. Ti senti inferiore ora quando vedi questa nuova immagine? Veramente ragazzi. Non vi capisco.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da miky 65 Dom 12 Gen 2014 - 10:50

Io come avevo votato a suo tempo sono dell'idea che la nostra e' l'ultima 300 e che il forum debba riguardare solo lei, benissimo la sezione riguardante la nuova 300 per dare oppinioni e giudizi.
Ricordo un esempio fatto a suo tempo non ricordo bene da chi, riguardante il forum della lancia delta, parlano della nuova, ma assolutamente non la considerano come una di loro, rimanendo fedeli alla vecchia delta, integrale e non.
Tra moderatori ne abbiamo parlato e abbiamo pensato di fare cosi, visto l'inetesse che cominciava ad avere.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da pippove Dom 12 Gen 2014 - 11:46

credetemi il primo gesto d'istinto era di chiudere l'account ma vi voglio bene e non potrei mai fare a meno di leggere il forum passi la sezione dedicata alla nuova 300 ma nel logo ad inizio pagina no mettete una sedan ed una station del nostro modello (magari quella di andrea bianca e nera e quella di giuliano rossa) e allora si sarei felice
pippove
pippove
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 50
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da gallindustry Gio 24 Dic 2015 - 21:03

tanti auguri a tutti quanti
e buon anno
dario
gallindustry
gallindustry
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 62
Località : torino

http://www.galli-industry.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da RobySRT6 Ven 25 Dic 2015 - 10:41

Questo e' il mio albero di natale preferito pig

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 168a1jl

Buone feste a todosssss
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Saluto Nuovo partecipante

Messaggio Da CarAlb Sab 11 Mag 2019 - 15:20

Salve, un saluto a tutti.
Mi piacerebbe sapere come ci si propone all'interno del forum?
Noto anche che data ultimo messaggio all'interno del forum risale al 2015, ma funziona, c'è ancora qualcuno che partecipa a questo forum?
Attendo un segnale di presenza da parte di qualcuno.
Saluti.

CarAlb

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.05.19
Località : Malnate

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da stelvio Mer 27 Ott 2021 - 10:39

cerco meccanico per crysler 300 c roma

stelvio

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.14
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema - Pagina 3 Empty Re: Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.