il mio viaggio in america
+2
iamback
lukasaxo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio viaggio in america
non avevo ancora comprato un 300c.....ma mi piaceva già ed infatti lo fotografavo
los angeles :
Uploaded with ImageShack.us
area esterna del sema show di las vegas:
area interna del sema show:
tra una settimana riparto per l'america.....e vi porterò nuove foto
los angeles :
area esterna del sema show di las vegas:
area interna del sema show:
tra una settimana riparto per l'america.....e vi porterò nuove foto
lukasaxo- Neo Patentato
Re: il mio viaggio in america
Mi raccomando, conta quante ne vedi!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
ciao a tutti !!!!
sono tornato da qualche giorno dalle mie vacanze....e avrò visto più di un centinaio tra 300c e dodge magnum....ovviamente non le ho potute fotografare tutte, ma vi posto un po di foto, compreso lo strepitoso chrysler building !!!!!
le auto sono state avvistate tra Miami Beach......e New York, nelle 2200 miglia che mi sono sparato :-P
sono tornato da qualche giorno dalle mie vacanze....e avrò visto più di un centinaio tra 300c e dodge magnum....ovviamente non le ho potute fotografare tutte, ma vi posto un po di foto, compreso lo strepitoso chrysler building !!!!!
le auto sono state avvistate tra Miami Beach......e New York, nelle 2200 miglia che mi sono sparato :-P
lukasaxo- Neo Patentato
il bello è questo.....la targa puoi metterla solo dietro e la puoi anche personalizzare!!
anche io sono andato a Miami una settimana............. infatti tornato da lì mi sono deciso a comprare la 300c,inizialmente volevo prendere una camaro ma poi ho visto che motori hanno è in italia fra benzina e assicurazione solo un pazzo può permettersela,il bello dell'america è il carburante.....loro nelle pompe usano i galloni e non i litri quindi un gallone è circa 4 litri un gallone lo pagano meno di 4 dollari intorno ai 3,30 € noi un litro lo paghiamo quasi 1,40 €
comunque poi posto anche io le foto del mio viaggio a miami e nelle isole caraibiche.....
anche io sono andato a Miami una settimana............. infatti tornato da lì mi sono deciso a comprare la 300c,inizialmente volevo prendere una camaro ma poi ho visto che motori hanno è in italia fra benzina e assicurazione solo un pazzo può permettersela,il bello dell'america è il carburante.....loro nelle pompe usano i galloni e non i litri quindi un gallone è circa 4 litri un gallone lo pagano meno di 4 dollari intorno ai 3,30 € noi un litro lo paghiamo quasi 1,40 €
comunque poi posto anche io le foto del mio viaggio a miami e nelle isole caraibiche.....
io la faccio verde pisello bellissima!
pippove- Collaudatore
Argomenti simili
» Musica da viaggio...
» 300c in viaggio
» Viaggio a Nizza il 19 Settembre 2014
» [Milano] Innergie mCube Mini - Alimentatore da viaggio 12V
» sognando l'america....
» 300c in viaggio
» Viaggio a Nizza il 19 Settembre 2014
» [Milano] Innergie mCube Mini - Alimentatore da viaggio 12V