illuminazione strumentazione
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
illuminazione strumentazione
Ho notato che da qualche giorno l'illuminazione della manopola sulla destra che regola il riscaldamento (quella dove puoi scegliere se fare uscire l'aria dai piedi, all'altezza della testa, sbrinare, ecc) è parziale, nel senso che una metà è spenta.
Nulla di preoccupante, se non avessi ai tempi avuto l'esperienza della PT che cominciò con poche luci fino a spegnere nel giro di un annetto quasi tutta la strumentazione. Mi ero interessato, e la riparazione era complicatissima, occorreva smontare un sacco di roba, con una spesa assurda.
Spero che non sia lo stesso sulla 300!!! Avete notizie?
Nulla di preoccupante, se non avessi ai tempi avuto l'esperienza della PT che cominciò con poche luci fino a spegnere nel giro di un annetto quasi tutta la strumentazione. Mi ero interessato, e la riparazione era complicatissima, occorreva smontare un sacco di roba, con una spesa assurda.
ciarlasco- Neo Patentato
Re: illuminazione strumentazione
http://300c.forumotion.com/t158-video-smontaggio-unita-rej-orologio-pannello-comandi-clima?highlight=Comandi+climatizzazione
Ti ho messo link del video come fare
Ti ho messo link del video come fare
0
N
i
c
o
Se non ricordo male quella che si brucia più spesso è quella in basso a dx (vado a memoria sui post che ho letto addirittura prima di iscrivermi, non chiedere di postare link perchè mi dovrei sciroppare chissà quali discussioni...). Se metti led verdi si noterà un pò la differenza di luminosità quindi a mio avviso, visto che per sostituirla hai davanti tutte le luci, sarebbe meglio cambiarle tutte, in fondo bastano 3 strisce da 3led.ciarlasco ha scritto:Ho notato che da qualche giorno l'illuminazione della manopola sulla destra che regola il riscaldamento (quella dove puoi scegliere se fare uscire l'aria dai piedi, all'altezza della testa, sbrinare, ecc) è parziale, nel senso che una metà è spenta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
giusto Daniele tre strisce a led lavoro perfetto
0
N
i
c
o
Seguo il suggerimento. Grazie a tutti!
ciarlasco- Neo Patentato
Argomenti simili
» Illuminazione strumentazione console centrale
» luce blu strumentazione
» moscerini dentro cruscotto strumentazione
» Regolazione illuminazione autoradio 6CD con navigatore
» illuminazione interna
» luce blu strumentazione
» moscerini dentro cruscotto strumentazione
» Regolazione illuminazione autoradio 6CD con navigatore
» illuminazione interna
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1