La rifatto a distanza di parecchi mesi
+2
RobySRT6
FMING
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
La rifatto a distanza di parecchi mesi
E già la seconda volta che lo fa a dire il vero sono passati parecchi mesi cosa mi succede al primo avviamento il motore parte ma viene a mancare qualche pistone e vibra tutto poi dopo neanche un minuto che e accesa tutto torna regolare la volta scorsa lo fatta controllare al meccanico e a trovato una candeletta che non andava poi dopo che la ordinata ho portato la macchina per sostituirle a quel punto se ne accorto che tutte e 6 avevano osido nei contatti a ripulito il tutto poi a riprovato e tutto funzionava regolarmente e non ha dovuto sostituire niente. il suo parere comunque e stato che non poteva essere una candeletta a provocare un avviamento del genere perché manco c'era freddo comunque dpo tutto e funzionato bene sino ad oggi.a qualcuno di voi e già capitato e se si come a risolto?
FMING- Guidatore della Domenica
Re: La rifatto a distanza di parecchi mesi
Piu' che un problema di accensione sembra di alimentazione
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Capita che faccia così quando hai un iniettore che non lavora bene, magari solo perché ha pescato dello sporco (magari un pieno con della nafta non buona) o magari proprio perché è saltato
Ma io partirei dal pulire filtri ecc ecc sembra anche a me un problema di alimentazione non di accensione
Ma io partirei dal pulire filtri ecc ecc sembra anche a me un problema di alimentazione non di accensione
Marc300- Pilota della Domenica
Secondo me hai iniettore bloccato.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
sicuramente iniettore anche a me lo fa in inverno(questo inverno no) perta a 5 poi nel giro di qualche minuto va a 6 , ho un iniettore PIGRO,per ovviare mette un po' di olio nel serbatoio con il pieno
Provo con olio pero Sara una cosa da testare col tempo anche perché come dicevo sopra dalla prima volta saranno passati 7-8 mesi e la prima volta la fatto solo 1 volta poi mai più rifatto questi sono i misteri della meccanica associata all elettronica
FMING- Guidatore della Domenica
guarda a me solo al primo avviamento della giornata poi si scaldava iniettore e non lo faceva più , non lo ho mai cambiato
» E dopo pochi mesi....ci siamo di nuovo! Altra auto! :D
» Sostituzione olio motore ogni 5mila km. o tre mesi.
» E dopo pochi mesi....ci siamo di nuovo! Altra auto! :D
Pagina 1 di 1