cerco crd Touring
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco crd Touring
Ciao a tutti mi ripresento brevemente visto che , perquanto iscritto da tempo e seguendovi quasi quotidianamente, non ho mai scritto o quasi
Sono di Sassari ho più di 50 anni e sono un felice possessore di un 300 sedan 2007 da 140.000 km perfetta al quale ho praticamente apportato tutti i suggerimenti visti qui.
Quando ho acquistato la 300 , come per molti e successo è stato un colpo di fulmine, cercavo una Touring ma non trovandola nei tempi per me necessari ho preso la sedan, scelta della quale non mi sono mai pentito.
Ora per farla breve esclusivamente per questioni di spazio, che non basta mai , per uno dei miei hobby sto cercando una crd Touring.
Se li vale il problema non è la spesa, se grigia metalizzata e in versione srt e meglio.
Se poi per accelerare i tempi viene presa in permuta la mia auto siamo a cavallo
se qualcuno vuole aiutarmi dico grazie in anticipo
un saluto a tutti
Sono di Sassari ho più di 50 anni e sono un felice possessore di un 300 sedan 2007 da 140.000 km perfetta al quale ho praticamente apportato tutti i suggerimenti visti qui.
Quando ho acquistato la 300 , come per molti e successo è stato un colpo di fulmine, cercavo una Touring ma non trovandola nei tempi per me necessari ho preso la sedan, scelta della quale non mi sono mai pentito.
Ora per farla breve esclusivamente per questioni di spazio, che non basta mai , per uno dei miei hobby sto cercando una crd Touring.
Se li vale il problema non è la spesa, se grigia metalizzata e in versione srt e meglio.
Se poi per accelerare i tempi viene presa in permuta la mia auto siamo a cavallo
se qualcuno vuole aiutarmi dico grazie in anticipo
un saluto a tutti
gp27- Messaggi : 11
Re: cerco crd Touring
Sono anche io originario di Sassari! Se permetti un consiglio evita sia di cercare la macchina in Sardegna (nel resto d'italia c'è molta più scelta e prezzi decisamente migliori a parità di km/condizioni/anno/allestimento) sia di rivendere la tua 300c come rientro, ovvero ad un concessionario, perchè ti darebbe la metà se non meno di quello che potresti ottenere vendendola ad un altro privato.
ps.
Tu che puoi vai a mangiarti un paio di fette di brusgenti al forno di via Usai!
ps.
Tu che puoi vai a mangiarti un paio di fette di brusgenti al forno di via Usai!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
l'idea è quella di valutare tutto.
so bene che qui da noi la scelta è limitata cosi come è meglio vendere separatamente, io qualche interessato lo ho ma non mi disfo della macchina alla cieca.
so bene che qui da noi la scelta è limitata cosi come è meglio vendere separatamente, io qualche interessato lo ho ma non mi disfo della macchina alla cieca.
gp27- Messaggi : 11
io cedo la mia, ha pochissimi km, 34.000, 07/2007, colore argento , touring, diesel, cambio automatico, gomme messe nuove 3 mesi fa con distanziali, bollo pagato il mese scorso quindi fino a maggio 2015 sei a posto.
prezzo € 12.500
prezzo € 12.500
gabry- Messaggi : 18
Pagina 1 di 1