salve sono nuovo
+4
c300nico
Drupi77
miky 65
giancarlo corsini
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve sono nuovo
sono entrato da poco in possesso di una splendida 300c v6 diesel sw del 2006 usata, pagata il giusto € 8.500,00 compreso passaggio, collaudo e tagliando.
mi sono iscritto al forum per visionare le vostre impressioni su questo mostro di macchina.
Vi assicuro che ho posseduto macchine di qualsiasi tipo (tutte auto aziendali) dalle utilitarie fino ad arrivare al Cayenne, ma adesso, arrivato a questa sarà difficile trovare qualcosa di simile.
ciao a tutti
spero di sentirvi presto
giancarlo
mi sono iscritto al forum per visionare le vostre impressioni su questo mostro di macchina.
Vi assicuro che ho posseduto macchine di qualsiasi tipo (tutte auto aziendali) dalle utilitarie fino ad arrivare al Cayenne, ma adesso, arrivato a questa sarà difficile trovare qualcosa di simile.
ciao a tutti
spero di sentirvi presto
giancarlo
giancarlo corsini- Neo Patentato
Re: salve sono nuovo
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao e benvenuto , qui potrai sapere tutto su questa macchina che per noi non ha più segreti...
Ciao e benvenuto nella famigliola. Il "mostro" è solo di aspetto, in realtà è una buona bestia...giancarlo corsini ha scritto:sono entrato da poco in possesso di una splendida 300c v6 diesel sw del 2006 usata, pagata il giusto € 8.500,00 compreso passaggio, collaudo e tagliando.
ciao a tutti
spero di sentirvi presto
giancarlo
Immagino che tu abbia già dato un'occhiata al forum quindi saprai quali sono i punti da controllare almeno periodicamente per non avere brutte sorpese.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
benvenuto giancarlo ci si vede al raduno?
sandro- Secondo Pilota
ringrazio tutti per il benvenuto.
adesso comincio a sfogliarlo poi se ho qualche dubbio vi contatto
adesso comincio a sfogliarlo poi se ho qualche dubbio vi contatto
giancarlo corsini- Neo Patentato
Argomenti simili
» mi presento sono nuovo, salve sono alex possessore di una 300c touring crd del 2006, buona giornata a tutti
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Salve a tutti, sono nuovo!
» salve a tutti sono nuovo
» Salve a tutti sono nuovo
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Salve a tutti, sono nuovo!
» salve a tutti sono nuovo
» Salve a tutti sono nuovo
Pagina 1 di 1