Cambio luci plafoniere interne
+15
sandrofelisio
c300nico
RobySRT6
pino1970
brunoleone2
miky 65
kaky82
Drupi77
corotron
taxitixi
pippoV8
credendario
Viscuotto
iamback
damiano68
19 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cambio luci plafoniere interne
anche io confermo cambiato lampadine ma tutto a posto
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:anche io confermo cambiato lampadine ma tutto a posto
......ce n'è voluta....ma finalmente addio alla luce color piscio di gatto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
per fortuna non ne potevo più neanche io
0
N
i
c
o
Risolto! Dopo circa 48 i led erano ancora leggermente accesi! Cosi ho sostituito i led delle posizioni con quelli che ho preso domenica.... Risultato, le posizioni fanno tanta luce quanta le lampade xenon, mentre all'interno la luce e accettabile come intensita e colore, e sopratutto si spengono subito
kaky82- Pilota della Domenica
Mica qualcuno ha la santa pazienza di fare un elenco dei modelli di lampadine presenti nell'abitacolo?
Una cosa del tipo:
n° 2 T20
n° 3 Paperino
n° 7 pluto
etc
Così mi lancio su ebay e le prendo!!
In cambio farò l'elenco degli annunci ebay che hanno le giuste lampadine!
grassie!
sandro
Una cosa del tipo:
n° 2 T20
n° 3 Paperino
n° 7 pluto
etc
Così mi lancio su ebay e le prendo!!
In cambio farò l'elenco degli annunci ebay che hanno le giuste lampadine!
grassie!
sandro
plafoniere sulle porte normali t 10 plafoniere davanti lampade a siluro portellone dietro sempre a siluro
0
N
i
c
o
Sono un nuovo possessore della c300 è possibile siano tutti fulminate le lampadine ?
Ac
Orologio
Luce plafoniera
Luce porta
Luce bagagliaio
Lampadina quadro freccia e da ieri anche il freno a mano.
Sembra troppa ..........
Ac
Orologio
Luce plafoniera
Luce porta
Luce bagagliaio
Lampadina quadro freccia e da ieri anche il freno a mano.
Sembra troppa ..........
samo1982- Messaggi : 11
Controlla la rotellina posta alla sinistra del piantone dello sterzo. Nel tuo caso, essendo tutte spente, la rotellina dovrebbe essere spostata tutta verso il basso. Quindi "rotola" verso l'alto e vedrai che si accenderanno le luci, oltre ad aumentare anche quelle della strumentazione e della plancia. (La rotellina che intendo è quella che si intravede qua sotto nel contorno rosso)
Ricorda anche che questa rotellina ha le seguenti posizioni:
_tutta in basso: luci spente sia delle plafoniere che della strumentazione (le plafoniere rimangono spente anche quando apri le porte in questo caso);
_scorrimento: ruotala fino ad ottenere l'intensità della luce della strumentazione desiderata, le plafoniere rimangono spente fino ad apertura porte;
_primo scatto: intensità massima per le luci della strumentazione, la stessa che si ha a fari spenti; le plafoniere continuano ad accendersi solo ad apertura porte;
_secondo scatto (tutta in alto): come primo scatto con in più accensione permanente anche delle plafoniere interne.
Il freno "a mano", che poi in realtà è a pedale, non ha nessuna luce comunque
_tutta in basso: luci spente sia delle plafoniere che della strumentazione (le plafoniere rimangono spente anche quando apri le porte in questo caso);
_scorrimento: ruotala fino ad ottenere l'intensità della luce della strumentazione desiderata, le plafoniere rimangono spente fino ad apertura porte;
_primo scatto: intensità massima per le luci della strumentazione, la stessa che si ha a fari spenti; le plafoniere continuano ad accendersi solo ad apertura porte;
_secondo scatto (tutta in alto): come primo scatto con in più accensione permanente anche delle plafoniere interne.
Il freno "a mano", che poi in realtà è a pedale, non ha nessuna luce comunque
Grazie quando scendo giù controllo poi vi faccio sapere
Le spie freccia e freno di stazionamento non sono collegate con la posizione della rotella intensità luci, Samo se si sono bruciate tutte o buona parte in un periodo di tempo breve suggerire una bella visita dall'elettrauto perchè di solito quello è sintomo di tensione che fa i capricci...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Io come uno stupido non ho pensato alla spia del freno di stazionamento, ecco perché ho detto che di luci non ce ne sono. Comunque si, una visitina dall'elettrauto per questo problema potrebbe essere la cosa giusta, visto che come ha detto Daniele non sono ovviamente collegate alla rotella che ti ho indicato
Era bruciato un fusibile del quale vi allego la foto :
Fa da passaggio anche per luce del quadro frecce e altri speie anche quella del freno a mano.
Fa da passaggio anche per luce del quadro frecce e altri speie anche quella del freno a mano.
Forse non puoi ancora inserire foto per via del numero dei tuoi messaggi o per data di iscrizione. Cortesemente ci i puoi dire il numero e posiione del fusibile?samo1982 ha scritto:Era bruciato un fusibile del quale vi allego la foto :
Ad essere onesto ci ho fatto caso solo dopo essermi ricordato quanto wd40 ci ho spruzzato sopra!!!paul91 ha scritto:Io come uno stupido non ho pensato alla spia del freno di stazionamento, ecco perché ho detto che di luci non ce ne sono. Comunque si, una visitina dall'elettrauto per questo problema potrebbe essere la cosa giusta, visto che come ha detto Daniele non sono ovviamente collegate alla rotella che ti ho indicato
Tiziano Spigariol- Messaggi : 9
Questo è quello che ho montato io.. Non ho nessun problema di spie accese sul cruscotto.. Ho cambiato tutte le luci anche quelle bruciate del condizionatore ecc
Ordinate su wish. Le frecce anteriori sono una figata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» plafoniere luci di cortesia
» Luci interne e orologio
» elenco lampadine luci interne
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» le mie luci blu
» Luci interne e orologio
» elenco lampadine luci interne
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» le mie luci blu
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2