Ciao a tutti
+9
Alessio Anesi
Drupi77
taxitixi
PPC
paul91
RobySRT6
c300nico
royrogers
Papi C300
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti
ho visto...è che non sono molto pratico in acquisti su e bay
Papi C300- Messaggi : 13
Allora devi prendere pratica. Senza comprare sul eBay. Devi stra pagare. Cerchi che compri sul USA con spedizione e dazio più iva ti costa di medio 30-40% in meno. Dipende dal modello.
Sa hai qualcosa che hai già visto. Allora cerchiamo di trovarti qualcosa di simile.
Sa hai qualcosa che hai già visto. Allora cerchiamo di trovarti qualcosa di simile.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
bhè non c'è ancora un modello preciso, volevo farmi un idea...avevo visto per dei lexani, però quà in italia sono fuori produzione...ormai va il concavo e il cromato è "passato"
Papi C300 ha scritto:qualità abbastanza scadente... nel giro di un anno hanno iniziato a spelarsi... mio figlio con un altro modello ma sempre della spath, ha avuto gli stessi problemi...
da carroziere saprai che il problema è la qualità della fniitura (trasparente) io infatti li ho presi grezzi...li farò verniciare al mio carroziere di Bg di fiduca.... col trasparente antigraffio non vorrei dire una cazzata ma mi sembra sia trasp a base ceramica... mi ricordo che ne sentivo parlare il mio ex capo (carroziere) col fornitore di vernici
si, il problema è proprio di fabbrica si vede... ma alla fine erano solo provvisori perchè appunto ora sto provvedendo per i 20
io sto aspettando a giorni gli sp21 che sono pronti dalla ditta.... ma sono appunto in verniciatura... non mi fido di loro consco il pakistano.... braccino corto sulle vernici
allora si spiega tutto... quelli di mio figlio erano stati acquistati come cromati, sono arrivati ricoperti da una pseudo vernice cromata (probabilmente a bomboletta) che lucidando veniva via...morale?! sono stati ovviamente riverniciati color bronzo adesso
io ho imparato a prenderli grezzi da loro anche perche come qualità del cerchio non sono malvagi anzi
no no, mi sono espresso male...non la qualità del cerchio in sè, su quello non ho avuto problemi...ma la verniciatura lascia davvero molto a desiderare...
e vero... moooooooooolto.... ascolta ma pellicole vetri e carrozeria dove li prendi ho un amico se vuoi .... ottima qualità importatore USA
Cerchi tipo questi?
[img] https://2img.net/h/oi58.tinypic.com/6sf76b.jpg[img]
[img] https://2img.net/h/oi58.tinypic.com/6sf76b.jpg[img]
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si...più o meno si...
http://www.custom300cshop.co.uk/chrysler_300c_stgrille2.html
roby ti ricorda qualcosa?^
Papi C300 ha scritto:si...più o meno si...
Questi sono i miei....se vedo in giro qualcosa di simile te lo posto
Cobra_Commander ha scritto:http://www.custom300cshop.co.uk/chrysler_300c_stgrille2.html
Eh si, qualcosina mi ricorda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2