Mi è morto il my gig......
+3
PPC
miky 65
lucone
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Mi è morto il my gig......
Ciao a tutti, da domenica scorsa il mio my gig è defunto, non dà segni di vita se non premendo il pulsante open close, appare la scritta chrysler per 5 secondi, si apre e torna in letargo. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
lucone- Neo Patentato
Re: Mi è morto il my gig......
Bisognerebbe provare a resettarlo alle funzioni di fabbrica e vedere se si riprende. Il problema è come farlo? Se hai un REC/REJ ho letto su un thread che Pilloro (mi pare) abbia dato la soluzione, ma se hai un REW non saprei. Dovresti provare a verificare sui forum americani o, come dice Miky, scrivere una letterina a San Sox! Lui di certo sa come fare.
PPC- Pilota Ufficiale
Ho beccato la pagina del sito ufficiale MyGig che spiega come fare il reset. Giuarda in fonto alla pagina su Troubleshooting
http://www.wkjeeps.com/wk_nav_2.htm
Prova, tanto vista la situazione non credo che sia peggio di come è.
http://www.wkjeeps.com/wk_nav_2.htm
Prova, tanto vista la situazione non credo che sia peggio di come è.
PPC- Pilota Ufficiale
Gig una volta era defunto, ma poi si e' ripreso, ops ...mi sono sbagliato era Gig robot d'acciaio. Hihihihihihihi
Sox è un genio, mi ha suggerito di staccare il fusibile 36 nel baule per 2 minuti e così ho fatto, all'inizio sembrava facesse uguale ,poi ho messo in moto e tutto ora funziona alla perfezione.
Un inchino per Sox
Grazie mille
Un inchino per Sox
Grazie mille
lucone- Neo Patentato
....anche perché cominciavo a rassegnarmi all'idea che la "vecchietta" cominciasse ad avere qualche malanno da km, sono a quota 415000 e ho avuto veramente pochi problemi
lucone- Neo Patentato
Deus ex machina. Questo è il secondo nome di Sox.
Lucone, ho letto bene? hai fatto 415.000 Km?? E come superare l'orbita della luna!!!!!!!
Lucone, ho letto bene? hai fatto 415.000 Km?? E come superare l'orbita della luna!!!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
SOX E' IL MEGLIO io gli mando su il mygig per aggiornamenti, ripristino e modifiche....
Sì, 415.000 km e sono molto soddisfatto, a parte piccoli problemini di elettronica il boilerone si è sempre comportato bene, ora mi dovranno fare gli ammortizzatori perché sembra di guidare un motoscafo....
lucone- Neo Patentato
ti devi inserire in classifica per ora sei al 1 postolucone ha scritto:Sì, 415.000 km e sono molto soddisfatto, a parte piccoli problemini di elettronica il boilerone si è sempre comportato bene, ora mi dovranno fare gli ammortizzatori perché sembra di guidare un motoscafo....
Ah sì , trovata!
lucone- Neo Patentato
Ti aspetto!
lucone- Neo Patentato
Sox aiuto!!! È andato bene per un bel po' ma ora ogni volta che spengo la macchina e la riaccendo non funziona se non ripeto l'operazione del fusibile tutte le volte, sto pensando di mettere un interruttore sulla plancia che stacchi l'alimentazione ogni volta.....
lucone- Neo Patentato
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1