Barre porta tutto Afertmarker
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barre porta tutto Afertmarker
Leggendo qua e la, a chi interessasse, la Thule una famosa ditta specializzata in barre, fa delle barre porta tutto aftermarket per le nostre 300C per chi non ha già i rail montati sul tetto (che molto difficilmente possono essere aggiunti).
Sembrano molto valide, non porteranno quanto le originali ma sicuramente meglio di niente, degli sci, un paio di bici o un box dovrebbero andarci senza problemi.
Le trovate qui.... Non costano nemmeno una esagerazione , se pensate che quelle della multipla originali vengono 270€.....
http://www.autoricambisanmauro.it/it/44-barre-portatutto-portapacchi-thule/?url=thule/chrysler/300c-5-porte-sw-05/
Sembrano molto valide, non porteranno quanto le originali ma sicuramente meglio di niente, degli sci, un paio di bici o un box dovrebbero andarci senza problemi.
Le trovate qui.... Non costano nemmeno una esagerazione , se pensate che quelle della multipla originali vengono 270€.....
http://www.autoricambisanmauro.it/it/44-barre-portatutto-portapacchi-thule/?url=thule/chrysler/300c-5-porte-sw-05/
Ultima modifica di cyber1967 il Sab 19 Apr 2014 - 17:10 - modificato 1 volta.
cyber1967- Secondo Pilota
Re: Barre porta tutto Afertmarker
taxitixi ha scritto:buona soluzione che le asporti quando vuoi
Appunto... Se uno ha quelle originali (che a me non piacciono ) se le tiene.... Queste si montano alla bisogna e sembrano fatte molto bene..... La Thule é una ditta svedese specializzata...
Quelle che ho linkato sono in acciaio ma sono convinto che si riesco a montare anche quelle aerodinamiche in alluminio.
Io le ho da circa 5 anni perche'qualche rara volta avevo i 5 posti occupati e il bagagliaio invaso dal mio vitello, cosi'avevo montato un sarcofago sul tettuccio.
Unico inconveniente, le morse che si attaccano per fissarle tendono a scivolare. Per ovviare le bloccavo con del velcro per carichi pesanti
Unico inconveniente, le morse che si attaccano per fissarle tendono a scivolare. Per ovviare le bloccavo con del velcro per carichi pesanti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
stevez ha scritto:in germania ne hanno di belli
Qualche link?
Argomenti simili
» barre longitudinali
» Vendo BARRE portatutto per modello Touring senza barre fisse
» barre sul tetto
» Barre sul tetto?
» Maniglie porta
» Vendo BARRE portatutto per modello Touring senza barre fisse