Ricominciamo...
+3
RobySRT6
paul91
danieleemilio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricominciamo...
A causa di un gravissimo lutto non ho potuto/voluto connettermi per più di un mese, solo ora mi sto riprendendo e mi sto "riattivando" per rientrare nel cosiddetto mondo civile fatto di lavoro, vita sociale, forum vari e interessi personali anche se devo ammettere che non è un'operazione tanto facile per il sottoscritto... Spero di mettermi al passo con gli argomenti e novità del forum in poco tempo e ritornare alle vecchie abitudini, anche perchè credo sia un buon metodo per lasciarmi alle spalle un periodo che sinceramente preferisco dimenticare.
Detto ciò ri-saluto tutti i membri vecchi e nuovi del forum, vediamo cosa avete combinato durante la mia assenza.
Detto ciò ri-saluto tutti i membri vecchi e nuovi del forum, vediamo cosa avete combinato durante la mia assenza.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Ricominciamo...
Bentornato Daniele, in effetti è un po' di tempo che non ti facevi sentire. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, fatti forza!
Accidenti, mi spiace..... forza, volenti o nolenti bisogna guardare avanti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Mi dispiace tanto per qualsiasi cosa ti successa. La vita va avanti e tempo cicatrizza tutti traumi della vita.
Fa ti forza.
Fa ti forza.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
bentornato daniele. forza.....
sandro- Secondo Pilota
Grazie ragazzi, per adesso mi lecco le ferite ma come detto giustamente la vita continua... Ora mi spulcio il forum per vedere le novità.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao Daniele ben tornato, mi spiace per quello che ti e' capitato. Forza. Come dice Andrea il tempo cicatrizza tutto.
Pagina 1 di 1