Finalmente mia.............
+10
sandro
cyber1967
royrogers
taxitixi
c300nico
Drupi77
PPC
paul91
danieleemilio
robyspit
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente mia.............
Ciao a tutti... finalmente dopo tante ricerche ho parcheggiato la mia 300c crd sotto casa.
un saluto a tutti.....
ciao
Roby
un saluto a tutti.....
ciao
Roby
robyspit- Messaggi : 19
Re: Finalmente mia.............
Ciao e benvenuto nel forum, se vuoi dicci qualcosa della tua bimba nella sezione auto del forum.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto e auguri per la nuova piccola! Mi accodo a daniele, dicci qualcosa in più di lei in attesa di poter postare le foto
Ciao, benvenuto!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Contento per te é sempre una grande gioia provare certe emozioni
Ho preso in quel di Brescia una 300 CRD touring, unicoproprietario, 128000 km, full optional, 4 gomme nuove pirelli P7 decisamente a mio dire bella....
Ne ho viste certe in giro spaventosamente orribili... e' per questo che ho girato mesi per trovarla.
Premetto che come hobby restauro auto e moto d'epoca e che quindi cosi' sprovveduto non sono, infatti anche grazie al vostro forum ho constatato alcuni difetti che, da buon genovese mi sono fatto scontare...
Leggendo i vari topic praticamente vi conosco gia' tutti, i super tecnici, i risolutori, gli sfortunati dello swirl eccetera...
Naturalmente anche l'auto da me acquistata non e' esente da difetti infatti mi sono portato con me la mia OBD portatile e ho trovato errore candelette, errore lavavetro (infatti non funziona), e tornato a genova spia gialla motore che si accende con errore filtro Dpf sporco.... (intanto gli ho tolto 750 euri dal prezzo di partenza)....
La macchina va bene, non e' andata in recovery e secondo me ha bisogno del tubo tipo Credentario e la modifica del mitico Drupi con il T in silicone e il catch per l'olio.
Per salvaguardare lo swirl la prima cosa che ho controllato era se vi era sporco sotto la turbina ma secondo me le mani ci erano state gia' messe poiche' c'era pulito e messo del PIC nero sulle famigerate guarnizioni rosse. mi sono sparato in dieci giorni 1200 km ma rigenerazioni dpf non ne ho viste....
Mah. provero' per prima cosa ora ad attaccare una OBD seria e vedere gli errori, poi vi so dire...
Tutti i consigli sono ben accetti.... sempre e comunque.
Mi consigliate di aprire un topic relativo? non sono pratico di forum...!!!
Dunque, prima di acquistarla mi sono letto quasi tutti i topic del forum in moda da scoprire segreti, pregi, difetti e sopratutto soluzioni.
Ho preso in quel di Brescia una 300 CRD touring, unicoproprietario, 128000 km, full optional, 4 gomme nuove pirelli P7 decisamente a mio dire bella....
Ne ho viste certe in giro spaventosamente orribili... e' per questo che ho girato mesi per trovarla.
Premetto che come hobby restauro auto e moto d'epoca e che quindi cosi' sprovveduto non sono, infatti anche grazie al vostro forum ho constatato alcuni difetti che, da buon genovese mi sono fatto scontare...
Leggendo i vari topic praticamente vi conosco gia' tutti, i super tecnici, i risolutori, gli sfortunati dello swirl eccetera...
Naturalmente anche l'auto da me acquistata non e' esente da difetti infatti mi sono portato con me la mia OBD portatile e ho trovato errore candelette, errore lavavetro (infatti non funziona), e tornato a genova spia gialla motore che si accende con errore filtro Dpf sporco.... (intanto gli ho tolto 750 euri dal prezzo di partenza)....
La macchina va bene, non e' andata in recovery e secondo me ha bisogno del tubo tipo Credentario e la modifica del mitico Drupi con il T in silicone e il catch per l'olio.
Per salvaguardare lo swirl la prima cosa che ho controllato era se vi era sporco sotto la turbina ma secondo me le mani ci erano state gia' messe poiche' c'era pulito e messo del PIC nero sulle famigerate guarnizioni rosse. mi sono sparato in dieci giorni 1200 km ma rigenerazioni dpf non ne ho viste....
Mah. provero' per prima cosa ora ad attaccare una OBD seria e vedere gli errori, poi vi so dire...
Tutti i consigli sono ben accetti.... sempre e comunque.
Mi consigliate di aprire un topic relativo? non sono pratico di forum...!!!
Benvenuto
cyber1967- Secondo Pilota
benvenuto roby.....
sandro- Secondo Pilota
Che accoglienza...!!!
Grazie ragazzi....
Grazie ragazzi....
ciao Roby benvenuto ,sono Alberto di Genova ,mettiti pure in contatto con me se hai bisogno di suggerimenti . ho una 300 touring nera . ciao.
alberto- Pilota della Domenica
Bella Nera... la volevo cosi' anche io ma poi l'ho presa argento...
Ho un problema che ho postato sulle auto del forum..
e' una cosa strana..... dacci un occhio e vedi se ci capisci...
ciao e grazie
Ho un problema che ho postato sulle auto del forum..
e' una cosa strana..... dacci un occhio e vedi se ci capisci...
ciao e grazie
anch'io mai sentito parlare di valvolaSRV. Prova a chiamare conc. chrysler di Cuneo , il sig . Mauro Mattiauda , e spiega il fatto e lui di saprà ,spero, rispondere. ciao Alberto.
dimenticavo di darti n° tel.0171 689388.
Ciao e benvenuto
Antonio Maifredi- Messaggi : 11
Pagina 1 di 1