Questo e un forum che grazie ai suoi iscritti funziona alla grande
+6
cyber1967
Drupi77
c300nico
RobySRT6
taxitixi
FMING
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Questo e un forum che grazie ai suoi iscritti funziona alla grande
Nasceva cosi, l'unica cosa che ha messo Roby sono quei SCHIFO di paraschizzi sui passaruote anteriori. Hihihihihihihi
Eh no bello...quella era stata completamente riverniciata dell'esclusivo blue purple micalizzato perlato (di serie c'era solo bianca, rossa, blu sport, grigio met e nero), assettata koni giallo regolabile e molle (solo anteriori) Eibach, cerchi da 15 Sparco (gli originali erano da 13), doppio alettone "portafiori" posteriore, vetri scuri (allora illegali), scarico diretto artigianale, filtro aspirazione diretta, carburatore doppio corpo (in luogo del monocorpo) e pressione turbo a 1,35 bar( ho dovuto mettere tutti i manicotti in silicone perchè si sbregavano) e frizione sinterizzata in rame (quella originale era troppo debole) con spingidisco rinforzato e senza parastrappi (gruppo N)
Quanto mi piacerebbe riaverla in garage...è l'unica di quelle che ho avuto che ricomprerei ad occhi chiusi
Ah, dimenticavo...il polietilene nei passaruota a quei tempi faceva molto "racing" e non potevo esimermi dall'installarlo
Quanto mi piacerebbe riaverla in garage...è l'unica di quelle che ho avuto che ricomprerei ad occhi chiusi
Ah, dimenticavo...il polietilene nei passaruota a quei tempi faceva molto "racing" e non potevo esimermi dall'installarlo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Azz. Complimenti. Ma il paraschizzi fa schifo comunque.hihihihi
dicevo che non era originale
0
N
i
c
o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» condensa luci posteriori
» auguri al forum per gli oltre 100 iscritti
» Sopresa per gli iscritti al Forum…… Stay Tuned…..
» Come iscriversi a questo forum...
» grazie 300c italian forum
» auguri al forum per gli oltre 100 iscritti
» Sopresa per gli iscritti al Forum…… Stay Tuned…..
» Come iscriversi a questo forum...
» grazie 300c italian forum
Pagina 2 di 2