retro camera sul REJ
+7
danieleemilio
cyber1967
miky 65
paul91
taxitixi
RobySRT6
giancarlo corsini
11 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
retro camera sul REJ
ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se sul REJ (2006) è possibile inserire una retrocamera?
qualcuno di voi sa se sul REJ (2006) è possibile inserire una retrocamera?
giancarlo corsini- Neo Patentato
Re: retro camera sul REJ
Nisba, non e' predisposto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Vabbè che se devi cambiare sistema multimediale solo per la retrocamera tanto vale che metti qualcosa di più moderno del MyGig, che comunque è validissimo, ma che andresti a pagare probabilmente di più perché elemento originale Chrysler
Ma sul mygig si può mettere la telecamera ?
cyber1967- Secondo Pilota
Quoto Paul pure io, dal REJ è meglio passare a qualcosa aftermarket tipo pioneer o altra marca di tuo gradimento che abbia l'entrata per la cam piuttosto che il MyGig.
Mi pare proprio di si ma non sono sicurissimo, non sono mai stato interessato a tale opzione, piuttosto sono in cerca di un buon sistema autonomo per la registrazione di quello che accade quano sono al volante e possibilmente anche a macchina ferma sia fronte che retro...cyber1967 ha scritto:Ma sul mygig si può mettere la telecamera ?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Anche io ricordo che sul MyGig si può mettere la retrocamera. Sarebbe comunque ottimo un sistema come quello di cui parla Daniele, permetterebbe di vedere anche chi ti tocca la macchina in parcheggio...
E proprio per quello che lo cerco ma al momento, a parte qualche sistema altamente costoso e poco conosciuto, non ho trovato nulla che abbia le caratteristiche che cerco: registrazione fronte/retro (mi vanno bene anche 2 sistemi indipendenti), possibilità di funzionamento anche a macchina ferma (tipo lasciarlo acceso quando parcheggio in strada, nei centri comm. o altro) e magari attivazione tramite telecomando.paul91 ha scritto:Anche io ricordo che sul MyGig si può mettere la retrocamera. Sarebbe comunque ottimo un sistema come quello di cui parla Daniele, permetterebbe di vedere anche chi ti tocca la macchina in parcheggio...
io ho un rew non sapevo si potesse mettere retrocamere ne siete sicuri da sta cosa?
Come già detto mi ricordo che un utente del forum aveva la retrocam con il MyGig ma non mi viene in mente chi fosse, poi con altri sistemi aftermarket dipende se sono predisposti o meno. Col rej non si può.
Con il MyGig la cosa è possibilissima, tanto che sul Grand Cherokee di penultima generazione (e non solo), che ha appunto il MyGig, la retrocamera era inclusa nel sistema multimediale
io ho comprato questa e mi sono fatto spedire anche la memoria da 4Gb
http://www.aliexpress.com/snapshot/298236882.html
http://www.aliexpress.com/snapshot/298236882.html
pilloro- Pilota della Domenica
Molto economica, funziona bene, ottima definizione e registra in maniera continua come le videocamere di sorveglianza serie. Non ho trovato la funzione che fa partire la registrazione quando il sensore rileva il movimento, bisognerà spippolarci di più.
pilloro- Pilota della Domenica
ecco qua un link dove puoi trovare tutto il necessario per l'instalazione della retrocamera per il rej e rec del 2007 basta controllare se dietro ai la presa che ti fanno vedere in piu trovi tutti i codici che servono poi ce anche quello per il mygig
http://www.wkjeeps.com/wk_parkview_camera.htm
http://www.wkjeeps.com/wk_parkview_camera.htm
FMING- Guidatore della Domenica
Lui ha il rej del 2006, esattamente lo stesso che avevo io.....non predisposto per telecamera
RobySRT6- Pilota Ufficiale
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1