mi presento
+8
Cobra_Commander
paul91
c300nico
miky 65
PPC
RobySRT6
Drupi77
gabry
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
salve a tutti,
dopo anni di innamoramento ed aver posseduto Pt Cruiser, Crossfire, ora siamo approdati al 300 C. Auto fantastica, silenziosissima, molleggiata, motore superpotente, unico neo per me ... il parcheggio
dopo anni di innamoramento ed aver posseduto Pt Cruiser, Crossfire, ora siamo approdati al 300 C. Auto fantastica, silenziosissima, molleggiata, motore superpotente, unico neo per me ... il parcheggio
gabry- Messaggi : 18
Re: mi presento
Benvenuta. Il parcheggio dopo un breve tempo ti sembrerà facilissimo. Questa macchina entra dovunque c'è un paio di centimetri più di 5 metri.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
il mio problema e' che non riesco a portarla nel cortile di casa sempre per spazi ridotti, e, in un certo senso, mi spiace parcheggiarla in strada. e' vero che e' un vicolo cieco ... e in piu' mi e' rimasto in groppa il mio usato, seminuovo, che non riesco a collocare
Allora hai cortile cosi stretto?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
considera che con la new beetle ci passa una mosca da ogni specchietto, in piu' il vicino mi parcheggia spesso in corrispondenza del cancello, non e' il cortile stretto, e' il passaggio
comunque ... per il resto sono contenta !
comunque ... per il resto sono contenta !
Benvenuta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao, benvenuta!!
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuta anche da parte mea... dicci qualcosa di più? anno? colore macchina ? interni ?
Ciao e benvenuta anche da parte mia. Per il parcheggio ti avviso che nel forum ci sono maniaci (come il sottoscritto...) che piuttosto che far dormire la macchina su strada pubblica sarebbero disposti a far dormire la macchina in camera e piazzarsi il letto sotto le stelle!gabry ha scritto:salve a tutti,
danieleemilio- Pilota Ufficiale
e tu dirai : perche' prima di acquistarla non lo sapevi che avevi poco spazio di manovra ? difatti avevamo preventivato di lasciarla in strada, pero' ... ci siamo capiti, non e' una bella situazione
l'auto l'ho presa 3 mesi fa su autoscout24 da un privato, ha pochissimi km, 34.000, 07/2007, colore argento (era piu' tenebrosa nera) ma avendo una carrozzeria impeccabile abbiamo ripiegato su questo modello. il modello e' il touring, diesel, cambio automatico.
prezzo ? penso di averla acquistata bene: 11.500 euro
finora e' perfetta, non ho riscontrato alcun problema, km ne facciamo pochi per la verita'
abbiamo cambiato subito le gomme perche' montava ancora le originali, e li' sono partiti altri 950 euro
e infine il bollo scadeva il mese successivo, altra uscita di DINERO
pero' ... che bella che e' !
l'auto l'ho presa 3 mesi fa su autoscout24 da un privato, ha pochissimi km, 34.000, 07/2007, colore argento (era piu' tenebrosa nera) ma avendo una carrozzeria impeccabile abbiamo ripiegato su questo modello. il modello e' il touring, diesel, cambio automatico.
prezzo ? penso di averla acquistata bene: 11.500 euro
finora e' perfetta, non ho riscontrato alcun problema, km ne facciamo pochi per la verita'
abbiamo cambiato subito le gomme perche' montava ancora le originali, e li' sono partiti altri 950 euro
e infine il bollo scadeva il mese successivo, altra uscita di DINERO
pero' ... che bella che e' !
provo a mettere la foto
Cavolo, 34.000 km, nuovissima! Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, anche nei suoi lati negativi (che ha come ogni auto) si fa apprezzare ogni volta che la guidi, e che la guardi!
ah, il marito la voleva far pitturare di rosa
c300nico ha scritto:Come nuova con quei km
per quel prezzo poi mi e' sembrato un affare
nelle concessionarie, a parita' di km, volevano almeno 4 mila euro in piu'
taxitixi ha scritto:Ma chi dei 2 comanda in fatto di auto ?
un po' uno ... un po' l'altro
benvenuta gabry....
sandro- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1