HUMMER H3 3.7
+3
c300nico
Drupi77
royrogers
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
HUMMER H3 3.7
Ciaoo
Sono l'unico amante degli HUMMER? personalmente, sono un cultore dell'H1, ma il giocattolo risulta abbastanza improponibile, e per dimensioni, e per costo d'acuisto.. :S
Ultimamente (in realtà anche prima di prendere il 300..) mi sono intrippato con L'H3, "molto" europeo nelle dimensioni, anche se comunque un vero HUMMER..
Può essere che nelle prossime settimane metta in permuta il 300 (o in vendita, vedrò) per un bell'H3 3.7 (magari verdone, come questo... *_*)
Sono l'unico amante degli HUMMER? personalmente, sono un cultore dell'H1, ma il giocattolo risulta abbastanza improponibile, e per dimensioni, e per costo d'acuisto.. :S
Ultimamente (in realtà anche prima di prendere il 300..) mi sono intrippato con L'H3, "molto" europeo nelle dimensioni, anche se comunque un vero HUMMER..
Può essere che nelle prossime settimane metta in permuta il 300 (o in vendita, vedrò) per un bell'H3 3.7 (magari verdone, come questo... *_*)
Re: HUMMER H3 3.7
Piace pure a me. Volevo prendere una H3.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Se ti interessa lo stronxo che mi ha venduto la vette ha in vendita un esemplare unico di Hummer T-Rex alla modica cifra di un milione di euro.
Un milione di calci in culo gli darei
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Si, l' ho vista personalmente. Dopo magari non sara' sua, l' avra' rubata...
Anche io sono del parere che la H2 è tutta un'altra cosa. Consuma sempre tanto e non va nulla, ma almeno l'impatto scenico rispetto alla H3 è 10 volte superiore! Non so se è perché ne vedo più o meno abbastanza in giro, ma la H3 non si nota molto di più in mezzo a tutti gli altri SUV quando gira in città!
c300nico ha scritto:Si Miky ma dove vai con H2 sulle nostre strade
15 cm piu' lunga e 15 cm piu' larga della 300, praticamente non cambia nulla
Un amico ha l' H2, 6.0 V8 con impianto a gas (4 Km/l !!!!!!). Devo dire che rispetto alla 300c sembra più mastodontica giusto perchè è più alta e un po più larga. Su strada l'ho trovata piuttosto lenta e impacciata anche se ha più di 300 cv. I sedili però sono abbastanza comodi e il V8 assicura una bella elasticità di marcia. E' lenta e ingombrante ma è la classica dura e pura: nel fuoristrada da il massimo. Ovviamente, visto il mezzo, non si può minimamente paragonare alla 300C. Sono due auto completamente agli antipodi!
Ah... piuttosto, dopo aver provato il cambio automatico dell'Hummer non mi sono più lamentato della lentezza del nostro!!!!
Ah... piuttosto, dopo aver provato il cambio automatico dell'Hummer non mi sono più lamentato della lentezza del nostro!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Se ti interessa lo stronxo che mi ha venduto la vette ha in vendita un esemplare unico di Hummer T-Rex alla modica cifra di un milione di euro.
Fantastico il T-Rex... mi piaceva fin da quando l'hanno presentato..
certol'H2 è più di impatto dell'H3, e non ci si scappa... Ma a me poco importa, sicuramente il 3.7 è più gestibile del 6.0, un po per tutto... il consumo non che mi interessi poi molto.. anzi, ultimamente mi sto intrippando per le super sfangate offroad, che ovviamente col 300 non si possono fare
il mio meccanico qui in Chrysler VR ha due Grand Cheerokee (modello 2003/2004) 4.7 benza e mi diche che sono fenomenali, avevo pensato anche a quel modello (che tra l'altro mi piace moltissimo tra i grand cheerokee prodotte) ma ormai sono passati 10 anni dal "fuori produzione" e si trovano con chilometraggi importanti...
royrogers ha scritto:RobySRT6 ha scritto:Se ti interessa lo stronxo che mi ha venduto la vette ha in vendita un esemplare unico di Hummer T-Rex alla modica cifra di un milione di euro.
Fantastico il T-Rex... mi piaceva fin da quando l'hanno presentato..
certol'H2 è più di impatto dell'H3, e non ci si scappa... Ma a me poco importa, sicuramente il 3.7 è più gestibile del 6.0, un po per tutto... il consumo non che mi interessi poi molto.. anzi, ultimamente mi sto intrippando per le super sfangate offroad, che ovviamente col 300 non si possono fare
il mio meccanico qui in Chrysler VR ha due Grand Cheerokee (modello 2003/2004) 4.7 benza e mi diche che sono fenomenali, avevo pensato anche a quel modello (che tra l'altro mi piace moltissimo tra i grand cheerokee prodotte) ma ormai sono passati 10 anni dal "fuori produzione" e si trovano con chilometraggi importanti...
Grande macchina il Grand Cherokee di quell'annata, mio padre aveva un 2.7 CRD del 2003 con il quale ha fatto quasi 240mila km. Molto robusta, solo alla fine ha iniziato a dare un po' di problemi al motore, motivo per il quale l'ha data via per la 300. In fuoristrada è micidiale, non la ferma nulla! E le esperienze che ho fatto erano tutte con assetto e gomme standard, non oso immaginare cosa possa fare preparata! (anzi lo so, ho visto fin troppi video su YT a riguardo )
La Jeep Grand Cherokee è classe in se. Difficile fare di meglio. E in tanti hanno tentato.
Meglio del GC solo il Lada Niva
Ultima modifica di RobySRT6 il Gio 24 Lug 2014 - 20:34 - modificato 1 volta.
Meglio non direi. Un catorcio che si rompe ogni 100km. Se non più spesso. E consuma come una Hummer.
Fortuna che con le ultime generazioni hanno migliorato molto il comportamento su strada normale: prima era fin troppo morbida, l'assetto era prettamente da fuoristrada, mentre le nuove si sono avvicinate molto di più al mondo dei SUV, risultando comodissime in viaggio (almeno da quello che dicono le recensioni) ma mantenendo le ottime doti fuoristradistiche che sono il simbolo del marchio e del modello stesso. La adoro!
paul91 ha scritto:Fortuna che con le ultime generazioni hanno migliorato molto il comportamento su strada normale: prima era fin troppo morbida, l'assetto era prettamente da fuoristrada, mentre le nuove si sono avvicinate molto di più al mondo dei SUV, risultando comodissime in viaggio (almeno da quello che dicono le recensioni) ma mantenendo le ottime doti fuoristradistiche che sono il simbolo del marchio e del modello stesso. La adoro!
ti piace la Niva?
Certo, potrei usarla come scavafango :-)
Pagina 1 di 1