II° RADUNO RIVIERA ADRIATICA
+9
sandro
taxitixi
miky 65
giancarlo corsini
c300nico
ptsally
RobySRT6
MannerMann
dreadlocks
13 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: II° RADUNO RIVIERA ADRIATICA
guardate la notizia sul giornale di pesaro
http://pesaronotizie.com/2014/09/07/a-pesaro-le-bellissime-chrysler-pt-cruiser/
http://pesaronotizie.com/2014/09/07/a-pesaro-le-bellissime-chrysler-pt-cruiser/
0
N
i
c
o
Bella questa, a Pesaro c' e' pure l' assessore alla vivacita'
Giuliano, ma sei andato su con entrambe?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Spero di non aver fatto un torto a qualche altro partecipante, facendo mettere quella 300C nell'articolo, anzichè altre. Tutte bellissime ma quella è troppo spettacolare
L'assessore alla vivacità mi risulta nuovo anche a me che vivo in zona, anzi se sapevo dell'esistenza di quella carica, mi sarei candidato più che volentieri
L'assessore alla vivacità mi risulta nuovo anche a me che vivo in zona, anzi se sapevo dell'esistenza di quella carica, mi sarei candidato più che volentieri
Ti ringrazio è la prima volta che vedo la mia 300c in giornale
0
N
i
c
o
RobySRT6 ha scritto:Bella questa, a Pesaro c' e' pure l' assessore alla vivacita'
no la PT è in carrozzeria prossima volta con PT di sicuro
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:intanto ROBY la mia è in giornale
Meno male che non è finita in cronaca nera.....
E brava la Partenona....un vanto anche per Luciano che l'ha realizzata
Tra poco vedrete anche la mia sul giornale di Brescia con titolo:" trovata 300c nera in un dirupo"........
MannerMann- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:c300nico ha scritto:intanto ROBY la mia è in giornale
Meno male che non è finita in cronaca nera.....
E brava la Partenona....un vanto anche per Luciano che l'ha realizzata
già mandato articolo a Luciano
0
N
i
c
o
MannerMann ha scritto:Tra poco vedrete anche la mia sul giornale di Brescia con titolo:" trovata 300c nera in un dirupo"........
Come mai Manner
0
N
i
c
o
Solita sfortuna?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
La solita pallina da tennis! Ora mi ha veramente rotto! Questo mese la porto in conce!
Avevo letto che avevi risolto ....................... tenendo lo stereo a palla. Hihihihi
Hohihiho! Ora è più forte il rumore dello stereo! Quando ci sono 30 gradi in su mi fa rumore, quando c'è ne sono 26/27 non si sente più nulla.......assurdo! Ora arriva l'inverno e spero di risolvere prima del freddo il problema, altrimenti devo aspettare la prossima estate! Tre meccanici l'hanno vista e nessuno è riuscito a trovare il difetto. Quando fa tanto rumore sembra che si stacchino le ruote. Ma ho cibato tutti i braccioli, la scatola dello sterzo con le testine, gli ammortizzatori, i Forcelloni superiori, i gommini della barra.........boh!
C'è=ce
Cibato=cambiato
T9 del piffero!
Cibato=cambiato
T9 del piffero!
MannerMann ha scritto:Hohihiho! Ora è più forte il rumore dello stereo! Quando ci sono 30 gradi in su mi fa rumore, quando c'è ne sono 26/27 non si sente più nulla.......assurdo! Ora arriva l'inverno e spero di risolvere prima del freddo il problema, altrimenti devo aspettare la prossima estate! Tre meccanici l'hanno vista e nessuno è riuscito a trovare il difetto. Quando fa tanto rumore sembra che si stacchino le ruote. Ma ho cibato tutti i braccioli, la scatola dello sterzo con le testine, gli ammortizzatori, i Forcelloni superiori, i gommini della barra.........boh!
Col caldo il nostro carro soffre....lo scorso anno ho risolto il 99% dei rumori facendone lavare il fondo a caldo e poi facendola grafitare/ingrassare....fine ot
c300nico ha scritto:Ringrazio per l ottima accoglienza ho conosciuto delle belle persone in particolare saluto Massimo e Willi , gli intoppi possono capitare bel raduno mi sono proprio divertito alla prossimo ma con il PT
Mi associo ai ringraziamenti e ai saluti se ci sarà, come spero, un seguito ci sarò sicuramente (visto che adesso anche mia moglie "vuole" un PT magari cabrio uffffff i raduni sono belli ma contagiosi) grazie ancora a tutti
Marc300- Pilota della Domenica
Marc300 ha scritto:c300nico ha scritto:Ringrazio per l ottima accoglienza ho conosciuto delle belle persone in particolare saluto Massimo e Willi , gli intoppi possono capitare bel raduno mi sono proprio divertito alla prossimo ma con il PT
Mi associo ai ringraziamenti e ai saluti se ci sarà, come spero, un seguito ci sarò sicuramente (visto che adesso anche mia moglie "vuole" un PT magari cabrio uffffff i raduni sono belli ma contagiosi) grazie ancora a tutti
Moglie competente....il cabrio e' splendido e ha un gran motorone, se non erro il 2,4 turbo
RobySRT6 ha scritto:Marc300 ha scritto:c300nico ha scritto:Ringrazio per l ottima accoglienza ho conosciuto delle belle persone in particolare saluto Massimo e Willi , gli intoppi possono capitare bel raduno mi sono proprio divertito alla prossimo ma con il PT
Moglie competente....il cabrio e' splendido e ha un gran motorone, se non erro il 2,4 turbo
Moglie spendacciona........per fortuna se ne trovano pochissime in giro oramai la Twingo le va' stretta vuole entrare anche lei in Chrysler
Marc300- Pilota della Domenica
Vabbe', dai e' tutta salute....alla fine anche per il portafogli visto che si trovano a prezzi politici. Peccato per il bollo
Siamo in italia......
Ragazzi portate pazienza per sabato metto le foto
0
N
i
c
o
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Raduno tuning, magari gemellato con raduno 300c
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Regole del forum, siete pregati di leggere tutti.
» 4° Raduno Nazionale - Lago di Garda - 23 giugno 2013
» Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes", Raduno 22 Maggio 2011 "Cars Bikes & Planes" modena
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
Pagina 3 di 5