ciao a tutti
+8
c300nico
taxitixi
brunoleone2
miky 65
Drupi77
royrogers
paul91
jacopogym
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Jacopo Sono di Brescia, sto x acquistare a breve un 300c, sono stato sempre possesore di vetture americane tra cui 3 mustang:) di cui una shelby che mi è stata rubata, ed una mustang gt shelbyzzata che ho venduto sabato, causa, devo mettermi a fare 60 km al giorno x cio diventava troppo onerosa la spesa benzina hahaahu.
Ho deciso di darmi al 300c diesel oppure benzina con gas, accetto consigli
Sicuramente primo topic in cui vado è omologa dei cerchi da 20" non si può vedere con i 18 sta macchina:D
mi chiamo Jacopo Sono di Brescia, sto x acquistare a breve un 300c, sono stato sempre possesore di vetture americane tra cui 3 mustang:) di cui una shelby che mi è stata rubata, ed una mustang gt shelbyzzata che ho venduto sabato, causa, devo mettermi a fare 60 km al giorno x cio diventava troppo onerosa la spesa benzina hahaahu.
Ho deciso di darmi al 300c diesel oppure benzina con gas, accetto consigli
Sicuramente primo topic in cui vado è omologa dei cerchi da 20" non si può vedere con i 18 sta macchina:D
jacopogym- Messaggi : 14
Re: ciao a tutti
Benvenuto! Bel mezzo la Mustang Qui potrai trovare tutte le info di cui puoi avere bisogno, basta cercare nel topic specifico, e c'è anche quello riguardo i cerchi da 20 pollici. Visti i km che dovrai fare senza dubbio consiglierei la CRD: la Hemi 5.7 V8 è una bella bestiola, ma torneresti ad avere problemi con i consumi, e la 3.5... è inchiodata a terra! La CRD ha un motore potente, affidabile e con tanta coppia, ed è un giusto compromesso tra prestazioni e consumi. Se hai dei parametri da rispettare nella tua ricerca (zona, prezzo, chilometraggio ecc) possiamo darti una mano a cercare qualche annuncio
ciao Paul, diciamo io non volevo spendere molto, nel senso che poi volendo montare cerchi da 20, assetto, rifare l'impianto audio volevo stare massimo su 8000.
Sono in parola cn una persona di cesena, che ha una touring cn 150.000 km cn navi tettuccio impianto boston etc tutti tagliandi unico proprietario e mi ha chiesto 6500 che per me va da dio:).
aspetto risposta per l'omino che ho letto, che con 400 euro riesce a fare questa sorta di nulla osta cosi da poter omologare i 20:)
Sono in parola cn una persona di cesena, che ha una touring cn 150.000 km cn navi tettuccio impianto boston etc tutti tagliandi unico proprietario e mi ha chiesto 6500 che per me va da dio:).
aspetto risposta per l'omino che ho letto, che con 400 euro riesce a fare questa sorta di nulla osta cosi da poter omologare i 20:)
ciao!!
attualmente ho la mia in vendita su Autoscout, ma sinceramente mi sta venendo il rimorso.... *_* non so se riuscirei a separarmene
comunque, benvenuto!! il 5.7lt non è male come consumi, però improponibile col super bollo il CRD è sicuramente la soluzione ottimale!
attualmente ho la mia in vendita su Autoscout, ma sinceramente mi sta venendo il rimorso.... *_* non so se riuscirei a separarmene
comunque, benvenuto!! il 5.7lt non è male come consumi, però improponibile col super bollo il CRD è sicuramente la soluzione ottimale!
beh dai io pagavo 5000 euro con la shelby hauhua
e 1250 con la gt che ha 305 cv a libretto il 57 ne ha 349 se non erro...
avresti qualche foto della tua? anche via wazzap se vuoi grazie jacopo
3334371207
e 1250 con la gt che ha 305 cv a libretto il 57 ne ha 349 se non erro...
avresti qualche foto della tua? anche via wazzap se vuoi grazie jacopo
3334371207
Benvenuto. Che bel parco macchine che avevi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
benvenuto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Per la motorizzazione anche io ti consiglierei il diesel perchè (a mio parere) è un buon compromesso tra consumi, prestazioni e tdp specie se paragonati ai consumi/prestazioni dei benzina NON 5.7. Quest'ultimo ovviamente è il motore più performante ma vista la massa che si porta a passeggio direi che i cv arrancano davanti al carro troppo carico... Senza contare che la tdp è praticamente oscena! Vabbè col diesel sentirai nostalgia del rumore, ma meglio che dare soldi allo stato senza motivo no???
Per la motorizzazione anche io ti consiglierei il diesel perchè (a mio parere) è un buon compromesso tra consumi, prestazioni e tdp specie se paragonati ai consumi/prestazioni dei benzina NON 5.7. Quest'ultimo ovviamente è il motore più performante ma vista la massa che si porta a passeggio direi che i cv arrancano davanti al carro troppo carico... Senza contare che la tdp è praticamente oscena! Vabbè col diesel sentirai nostalgia del rumore, ma meglio che dare soldi allo stato senza motivo no???
danieleemilio- Pilota Ufficiale
sul regalare soldi all'erario sono con te stavo pensando di farla bulgara addirittura la mustang, ma poi dovendo far strada cmq mi risulta esosa nelle spese di benzina...
si sicuramente prendo il diesel anno 2006
grazie del benenvuto
si sicuramente prendo il diesel anno 2006
grazie del benenvuto
Per 6.500 euro la 2006 è un buon affare, e tutto sommato in rapporto all'annata non è nemmeno troppo chilometrata, anche se stiamo parlando sempre di un'auto con già 8 anni sulle spalle...
Ciao benvenuto. Direi che per 6.500 €, se l'auto è integra e soprattutto non skilometrata, potrebbe essere un ottimo affare.
PPC- Pilota Ufficiale
Per i km stai sereno, a 150.000 è ancora in rodaggio, io sono a quota 440.000 con la mia di fine 2008 e gira come da nuova!
lucone- Neo Patentato
benvenuto anche da parte mia...
sandro- Secondo Pilota
Grazie a tutti:)
Pagina 1 di 1