superbollo
+6
miky 65
paul91
c300nico
royrogers
Drupi77
RobySRT6
10 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: superbollo
My God, che brutta...l'ho vista in prova in Slovenia a fine Maggio...c'avrà pure gli sportelli antiammaccatura ma che oscenità
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Nuovo nato da Citroen ha vinto gara con la Multipla. Diventando più brutta macchina del mondo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Spiacente ma la fiat non si batte in fatto di macchine inguardabili perchè per ragioni imcomprensibili ogni tot anni decide di mettere in campo macchine con design a dir poco osceni, recentemente ha dato prova di grande talento per le caXate con la cherokee che esternamente pare un modello ssanyoug o greatwall, ma il top del top rimane (e rimarrà...) la grande, mitica e assolutamente improponibile FIAT DUNA! E ci facevano pure il DUNARADUNO!!! Come se non bastasse hanno deciso in seguito di continuare a far vomitare la gente con la PALIO e viste queste bellezze tremo al solo pensiero di cosa bolle in pentola per il prossimo progetto o restyling..Drupi77 ha scritto:Nuovo nato da Citroen ha vinto gara con la Multipla. Diventando più brutta macchina del mondo.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
ma allora... sto superbollo... lo tolgono o no!? quando sono andato a vedere le XJ (superbollo pienissimo) il rivenditore mi diceva che dal Genn 2015 non si pagherà più... qualcuno più illuminarmi? ormai non si capisce più nulla!
Io lo sentito ma non credo che lo faranno. Ma chi sa. Dovevano togliere super bollo ma aumentando a tutti bollo di 15%
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Non solo tolgono il superbollo, anzi visto che ci sono aumentano il bollo!!!!!! Sarà a discrezione delle regioni ed aumenterà in base alla potenza e alle emissioni. Morale della favola: la nostra beneamata sarà più tartassata del Cav, Antonio Pezzella (Totò nel film I tartassati). Dovremo abituarci a dormire con l'avvoltoio della tributaria sulla spalliera!!!!
Continuiamo a votare per questi pezzenti ed andiamo felici incontro alla catastrofe col sorriso sulla bocca!!
http://www.strettoweb.com/2014/10/legge-stabilita-bollo-auto-lennesima-mazzata-per-settore-auto/200597/
Continuiamo a votare per questi pezzenti ed andiamo felici incontro alla catastrofe col sorriso sulla bocca!!
http://www.strettoweb.com/2014/10/legge-stabilita-bollo-auto-lennesima-mazzata-per-settore-auto/200597/
PPC- Pilota Ufficiale
Scusa ma chi gli ha votati, se non ve ne siete accorti siamo sotto dittatura
A parte questo ma sto ca..o di bollo quando lo abbassano come il resto d'Europa???
E si abbassano gli stipendi e si pagano pure le spese auto/aerei e qual si voglia.
A parte questo ma sto ca..o di bollo quando lo abbassano come il resto d'Europa???
E si abbassano gli stipendi e si pagano pure le spese auto/aerei e qual si voglia.
Ultima modifica di by_xfile™ il Ven 9 Gen 2015 - 23:57 - modificato 1 volta.
by_xfile™- Pilota della Domenica
Quindi alla fine il 300 quanto va a pagare.
Già 540€ era una follia. Per i servizi che non danno.
Già 540€ era una follia. Per i servizi che non danno.
Quindi nessuna possibilità che in futuro breve cali hahaha
Mi rispondo le braghe ce le calano loro.... Anzi le hanno già calate a tutti
Mi rispondo le braghe ce le calano loro.... Anzi le hanno già calate a tutti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 2