DA STORICHE AD EX....
+4
taxitixi
royrogers
c300nico
RobySRT6
8 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DA STORICHE AD EX....
Io passo alle over 0.
Vado oggi prenotare una Cactus.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Io passo alle over 0.
Sei tu adesso a rovinarmi la serata
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Dai. Una bellissima macchina. Direi dei miei sogni.
Interni spaziosi e ben fatti.
Ma pensando ci bene.
Interni spaziosi e ben fatti.
Ma pensando ci bene.
Ah ecco
Ho deciso. Cambio macchina e visto che non posso avere una macchina come tutte altre prenoto questa.
Dai. Esprimiti. La tua opinione vale molto per me.
Simpatica....ha il muso da rinoceronte :-)
Comunque siamo fortemente OT?
La sezione "CESSI" e'in fondo a destra al Leroy Merlin.
Ihihihih
La sezione "CESSI" e'in fondo a destra al Leroy Merlin.
Ihihihih
Si, in effetti quest'ultima è degna di essere accostata ad un prodotto della pozzi ginori.
La Cactus, design e gusti personali a parte, poteva essere interessante se fosse proposta ad un prezzo di partenza di 8.000 €, non di certo ai prezzi attuali.
La Cactus, design e gusti personali a parte, poteva essere interessante se fosse proposta ad un prezzo di partenza di 8.000 €, non di certo ai prezzi attuali.
PPC- Pilota Ufficiale
Ecco, finalmente ci siamo, come ampiamente previsto
http://www.insella.it/news/bollo-moto-depoca-il-senato-conferma-la-cancellazione
http://www.insella.it/news/bollo-moto-depoca-il-senato-conferma-la-cancellazione
Per ora è limitato alle moto e per quelle entro i 30anni, quelle oltre il trentennio non si sa ancora se e come vengano considerate di interesse storico.
Piccolo ragionamento del tutto personale: quando il "taglione" arriverà anche per le auto (il se non lo metto, pare che ormai ci si debba rassegnare) i nostri cari governanti pensano davvero che aumenteranno le entrate nelle casse attigue alle loro tasche??? Secondo me assolutamente no perchè chi avrà auto/moto storiche probabilmente le venderà per non pagare tasse di mezzi pari al nuovo (meno bolli pagati allo stato) e vista la crescente offerta i prezzi scenderanno attirando chi da altri paesi trova il pezzo che gli interessa. Inoltre chi quei mezzi li restaura/ripara per lavoro vedrà la clientela assotigliarsi (meno tasse allo stato causa diminuzione reddito) quindi a conti fatti tutta una manovra a perdere sia fondi sia tempo sia entrate...
Ma non sarebbe stato meglio sistemare la situazione calmierando "cosa" potesse essere inteso come mezzo di interesse storico e cosa fosse bidone con le ruote che non può avvalersi di scuse per non pagare le tasse/imposte??? Non so se ringraziare Mr.Bean o ASI!
Piccolo ragionamento del tutto personale: quando il "taglione" arriverà anche per le auto (il se non lo metto, pare che ormai ci si debba rassegnare) i nostri cari governanti pensano davvero che aumenteranno le entrate nelle casse attigue alle loro tasche??? Secondo me assolutamente no perchè chi avrà auto/moto storiche probabilmente le venderà per non pagare tasse di mezzi pari al nuovo (meno bolli pagati allo stato) e vista la crescente offerta i prezzi scenderanno attirando chi da altri paesi trova il pezzo che gli interessa. Inoltre chi quei mezzi li restaura/ripara per lavoro vedrà la clientela assotigliarsi (meno tasse allo stato causa diminuzione reddito) quindi a conti fatti tutta una manovra a perdere sia fondi sia tempo sia entrate...
Ma non sarebbe stato meglio sistemare la situazione calmierando "cosa" potesse essere inteso come mezzo di interesse storico e cosa fosse bidone con le ruote che non può avvalersi di scuse per non pagare le tasse/imposte??? Non so se ringraziare Mr.Bean o ASI!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Eh certo....questo sarebbe stato il ragionamento giusto....ma non in questo paese e con questi governanti fii de na. ?..
Allora passata. Sono fregato per bene. Vaffancxlo. Se a qualcuno serve ferro per le lamette conosce mio numero di telefono.
Al momento no, è solo per le motociclette e ancora non è chiaro cosa si intende per interesse storico. In sostanza le moto sino a 30 anni di vita (in base alla prima immatricolazione in Italia) non sono considerate di interesse storico, per quelle oltre i 30 io ancora non ho capito quali siano i criteri per poterle considerare storiche o meno...Drupi77 ha scritto:Allora passata. Sono fregato per bene. Vaffancxlo. Se a qualcuno serve ferro per le lamette conosce mio numero di telefono.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
quello che non capisco su cosa si basano , ci saranno più officine chiuse non avendo più lavoro ,dipendenti a casa ancora stanno distruggendo l italia
0
N
i
c
o
A loro non frega un casso. Loro vogliono riempire le tasche. Non badano più bene d'Italia e d'Italiani. Badano solo bene di se stessi.
Comunque passata e come. Appena trovo qualche articolo lo metto. Macchine da 20 fino 30 anni non sono più macchine d'epoca che possono usufruire del bollo e assicurazione ridotta. La porta aperta solo per macchine che compiono 20 anni fino la fine di questo anno. Poi bye bye.
Comunque passata e come. Appena trovo qualche articolo lo metto. Macchine da 20 fino 30 anni non sono più macchine d'epoca che possono usufruire del bollo e assicurazione ridotta. La porta aperta solo per macchine che compiono 20 anni fino la fine di questo anno. Poi bye bye.
danieleemilio ha scritto:Al momento no, è solo per le motociclette e ancora non è chiaro cosa si intende per interesse storico. In sostanza le moto sino a 30 anni di vita (in base alla prima immatricolazione in Italia) non sono considerate di interesse storico, per quelle oltre i 30 io ancora non ho capito quali siano i criteri per poterle considerare storiche o meno...Drupi77 ha scritto:Allora passata. Sono fregato per bene. Vaffancxlo. Se a qualcuno serve ferro per le lamette conosce mio numero di telefono.
Io ho postato l'articolo di InSella ma la revisione dei benefici vale anche per le auto, c'è scritto anche nell'articolo
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 2 di 4