Vendo 300 srt8 km 47.600
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo 300 srt8 km 47.600
Vendo la mia Srt8 marzo 2009 km 47.600 con doppio treno di gomme (winter e summer) pacchetto full Srt . Uniprò . Colore esterno grigio metalizzato interni neri.
A parte vendo anche treno nuovo ancora con adesivi di Vredstein summer
Cerchi da 20'
Incluso nel prezzo anche telone su misura Cover car
L'auto è stata comprata da Chrysler Italia e ritirata in un concessionario di Bologna. Nel 2011 causa trasferimento di lavoro a Monaco di Baviera ho dovuto radiare le targhe italiane, e immatricolarla con targa tedesca. Ho appena fatto il Tuv e cambiato i braccetti ruote, e sostituito i bracetti pneumatici dello sportellone posteriore. Come credo sappiate qua in Germania non sgarrano e se l'auto non è perfetta non passa la revisione che è ogni 2 anni. Auto immacolata, tenuta sempre in garage, ( la uso poco perchè ho un auto aziendale) prezzo euro 18.500 . Essendo nuovo ( mii sono iscritto oggi ) non posso postare ne foto ne mail personale, quindi scrivetimi qua.
Posso valutare di mostrare l'auto a metà strada (Bolzano-Trento ) o eventualmente Milano, ma solo se veramente interessati. Grazie paolo
A parte vendo anche treno nuovo ancora con adesivi di Vredstein summer
Cerchi da 20'
Incluso nel prezzo anche telone su misura Cover car
L'auto è stata comprata da Chrysler Italia e ritirata in un concessionario di Bologna. Nel 2011 causa trasferimento di lavoro a Monaco di Baviera ho dovuto radiare le targhe italiane, e immatricolarla con targa tedesca. Ho appena fatto il Tuv e cambiato i braccetti ruote, e sostituito i bracetti pneumatici dello sportellone posteriore. Come credo sappiate qua in Germania non sgarrano e se l'auto non è perfetta non passa la revisione che è ogni 2 anni. Auto immacolata, tenuta sempre in garage, ( la uso poco perchè ho un auto aziendale) prezzo euro 18.500 . Essendo nuovo ( mii sono iscritto oggi ) non posso postare ne foto ne mail personale, quindi scrivetimi qua.
Posso valutare di mostrare l'auto a metà strada (Bolzano-Trento ) o eventualmente Milano, ma solo se veramente interessati. Grazie paolo
Pdp10- Neo Patentato
Re: Vendo 300 srt8 km 47.600
Mia opinione ma temo che a quel prezzo non la venderai mai, senza contare il problema al cambio che se non risolto prima della vendita ne abbasserebbe ulteriormente il valore...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Vendo 300 srt8 km 47.600
Non lo volevo dire. Ma lo penso pure io. Almeno che non è proprio tua intenzione.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» vendo cerchi da 20" srt8
» Vendo coppia pinze Brembo SRT8
» vendo impianto frenante brembo dischi da 260 SRT8
» Terminali scarico 6.1 Srt su Crd
» Inserti srt8
» Vendo coppia pinze Brembo SRT8
» vendo impianto frenante brembo dischi da 260 SRT8
» Terminali scarico 6.1 Srt su Crd