Custodia di controllo del cambio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Custodia di controllo del cambio
Ciao a tutti cerco urgentemente per 300srt la custudia di controllo del cambio pezzo numero KRL 080 262 AA
Anche usato va benissimo
Grazie
Paolo
Anche usato va benissimo
Grazie
Paolo
Pdp10- Neo Patentato
Re: Custodia di controllo del cambio
Sei sicuro non si sia rotto solo pinky
0
N
i
c
o
Purtroppo credo di si
Il cambio è totalmente bloccato in 2 non vanno più le altre marce del Drive neanche con funzionalità manuale.
Si mette in p e in r ma non funziona più il resto è da tempo mi faceva già dei problemi.
Ho sbagliato a non portarla subito !
Il cambio è totalmente bloccato in 2 non vanno più le altre marce del Drive neanche con funzionalità manuale.
Si mette in p e in r ma non funziona più il resto è da tempo mi faceva già dei problemi.
Ho sbagliato a non portarla subito !
Pdp10- Neo Patentato
Non so esattamente se il cambio sia lo stesso, ma ti ricordo che non hai una SRT te lo ricordo per evitarti di comperare qualcosa di sbagliato
Mi pare che continui a confondere tra SRT e SRTdesign... In comune hanno solo nome, carrozzeria e allestimento interno, per il resto (quindi motore e sopratutto meccanica, che è quella che ora interessa a te) sono totalmente differenti. La tua, se è una SRTdesign, è esattamente come la mia ovvero 3.0L diesel in tutto e per tutto quindi lo appoggio a Miky, controlla bene prima di acquistare perchè nei siti USA se leggi srt al 99% si tratta di pezzi per il modello 5.7L hemi e spesso su ebay trovi proprio quelli, per la SRTdesign vanno bene quelli per la crd.Pdp10 ha scritto:Ciao a tutti cerco urgentemente per 300srt la custudia di controllo del cambio pezzo numero KRL 080 262 AA
Anche usato va benissimo
Grazie
Paolo
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Grazie per l'appoggio. Hihihihihi. SRT forse era solo 6.1 se non sbaglio.
No non sbagli, sono io che ho ancora in testa le ricerche fatte per alcuni pezzi e puntualmente beccavo solo per il 5.7, la srt è solo 6.1.miky 65 ha scritto:Grazie per l'appoggio. Hihihihihi. SRT forse era solo 6.1 se non sbaglio.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1