scheda elettronica ballast
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
scheda elettronica ballast
Buon giorno a tutti , sono nuovo, scrivo da roma e sono il felice possessore di una 300 c touring awd 3.5, ho un problema con il faro anteriore dx praticamente devo cambiare la ballast, mi sapete indicare se ci sono in commercio o mi devo rivolgere per forza alla casa madre???
grazie a tutti
grazie a tutti
buspirone01- Messaggi : 3
Re: scheda elettronica ballast
Ciao e benvenuto.
Si. Lo riesci trovare sul eBay.
Pure qualche buon ricambista dovrebbe averlo. Non era montato solo sulla Chrysler. Ma ora non mi ricordo che macchine montavano questo ballast.
Si. Lo riesci trovare sul eBay.
Pure qualche buon ricambista dovrebbe averlo. Non era montato solo sulla Chrysler. Ma ora non mi ricordo che macchine montavano questo ballast.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao benvenuto prima proverei ad invertire le lampadine per essere sicuro che non sia la lampadina da cambiare
Grazie di nuovo a tutti lampadine già comprate ma non si accendono....
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Le lampadine nuove non si accendono entrambe??? Se era solamente una a non funzionare (dx) i casi sono 2, o hai preso lampade difettose oppure hai avuto una bella sfiga ed è partito pure l'altro ballast! In ogni caso lo trovi su ebay ma verifica prima da conce e ricambista, giusto per capire la differenza di prezzo.
Se invece intendevi dire che entrambe le nuove non funzionano quando sono inserite nel faro dx col ballast in dubbio allora il dubbio è risolto...
Le lampadine nuove non si accendono entrambe??? Se era solamente una a non funzionare (dx) i casi sono 2, o hai preso lampade difettose oppure hai avuto una bella sfiga ed è partito pure l'altro ballast! In ogni caso lo trovi su ebay ma verifica prima da conce e ricambista, giusto per capire la differenza di prezzo.
Se invece intendevi dire che entrambe le nuove non funzionano quando sono inserite nel faro dx col ballast in dubbio allora il dubbio è risolto...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
no intendevo dire che nel faro dx non funzionano...
Come dicevo, se in una funzionano il dubbio è risolto, si tratta del ballast.buspirone01 ha scritto:no intendevo dire che nel faro dx non funzionano...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast
» pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast
» interfaccia usb, scheda sd, aux
» SCHEDA CHIAVE TRASPONDER
» interfaccia usb, scheda sd, aux
» SCHEDA CHIAVE TRASPONDER
Pagina 1 di 1