Impianto freni Brembo
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Impianto freni Brembo
Sto valutando di montare un impianto freni nuovo.......ho trovato due impianti anteriori del SRT in USA ad un ottimo prezzo ( tutto brembo ) e vorrei fare la pazzia di montare anche posteriormente pinze e dischi dell'impianto anteriore il mio meccanico dice che con una semplice flangia posso ancorare le pinze posteriori senza nessun problema, secondo voi é fattibile ?
Marc300- Pilota della Domenica
Re: Impianto freni Brembo
penso che nessuno sul forum l abbia fatto , almeno per me è difficile darti una risposta
0
N
i
c
o
Di questo che ho sentito e visto sul internet non è difficile. Basta avere tutto il necessario. Se non erro. Il Daytonars le voleva mettere ma dopo ha deciso di rivendere impianto brembo anteriore.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Di questo che ho sentito e visto sul internet non è difficile. Basta avere tutto il necessario. Se non erro. Il Daytonars le voleva mettere ma dopo ha deciso di rivendere impianto brembo anteriore.
Ecco qui :
http://300c.forumotion.com/t2486-vendo-impianto-frenante-brembo-dischi-da-260-srt8
Volendo di pinze brembo ne ho anche un'uleriore coppia grigia da controllare.
Ciao,m Fabio.
daytonars- Neo Patentato
Argomenti simili
» Freni Brembo
» Freni Brembo per lancia Thema
» Diametro misure dischi freno Brembo - dubbio!!
» freni, ancora freni....
» copri pinze brembo
» Freni Brembo per lancia Thema
» Diametro misure dischi freno Brembo - dubbio!!
» freni, ancora freni....
» copri pinze brembo
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1