Schema elettrico
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Schema elettrico
Ciao a tutti, qualcuno ha lo schema elettrico delle centraline, masse ecc della 300c crd?
Andybo- Messaggi : 9
Re: Schema elettrico
Sul manuale da officina penso ci sia, se non erro lo aveva postato Drupi sul suo sito e dovrebbe apparire la discussione cercando manuale con la funzione cerca, ma sono 10.000 pagine e mi pare pure in inglese.
Se domani ho tempo lo cerco e posto il link (sempre che la memoria non mi inganni e il manuale non ci sia...).
Se domani ho tempo lo cerco e posto il link (sempre che la memoria non mi inganni e il manuale non ci sia...).
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Rettifico, ecco il manuale, se non dovessi trovare la parte delle centraline vuol dire che o non c'è, o che non hai spulciato bene le 9528 pagine...
http://300c.forumotion.com/t87-manuali-vari
http://300c.forumotion.com/t87-manuali-vari
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Non riesco a scaricarlo
Andybo- Messaggi : 9
Ciao raga sapete dove posso trovare lo schema elettrico della 300c la e una crd del 2010 vi ringrazio anticipatamente
Marietto- Messaggi : 2
Prima di tutto dovresti presentarti sulla sezione Mi Presento Sono Nuovo. Grazie.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1