CIAO A TUTTI.!
+8
Drupi77
c300nico
danieleemilio
miky 65
paul91
PPC
lupo
leo72
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI.!
Mi chiamo Leonardo e sono di Firenze.Da una settimana ho aquistato una bellissima Chrysler 3.0 C SEDAN, anno 2007,178000KM . Sarrano troppi?
leo72- Messaggi : 6
Re: CIAO A TUTTI.!
Benvenuto.non sono tanti per queste auto ,dipende dai tagliandi, se fatti regolarmente
lupo- Collaudatore
Ciao e benvenuto!!! Se l'auto è stata trattata bene ed ha fatto tutti i tagliandi regolari 178.000 Km sono una passeggiatina!!!! Occhio magari ai difetti "cronici" che potrebbero presentarsi. Corri al riparo con carterino By drupi e T siliconico, coprialternatore e occhio al fascio di fili sulla destra nel vano motore, il coperchio coprimotore con le vibrazioni potrebbe danneggiarli. Tanti auguri e buona strada!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia! Come già detto, se ben tenuta quel chilometraggio non è un grosso problema per un motore come quello della 300C. Sul forum potrai trovare tutti i problemi ricorrenti e (quasi) tutte le rispettive soluzioni, in caso contrario chiedi
Grazie ragazzi! Infatti..sto legendo qua e la..cmq la luminazione climatizatore,lorologio,cambio,pulsanti sedili riscaldabili..a me mancano proprio!
leo72- Messaggi : 6
Ciao e benvenuto nella famigliola.
Ho notato che hai aperto discussione per il cd bloccato nel lettore ma lo hai fatto in questa sezione (andrebbe in "elettronica, strumentazione ecc." magari un mod la potrebbe spostare nella sezione giusta), non ho il modello rej quindi non ne ho uno sottomano ma di solito quando un cd si blocca dentro un'autoradio sarebbe bene verificare se è il meccanismo che non si attiva o se è il cd che non riesce ad uscire nonostante il meccanismo ci provi. Per saperlo premi eject e avvicina l'orecchio, se senti il meccanismo che si muove potresti provare a smuovere il cd con qualcosa di sottile (io userei un coltello ma non è proprio consigliabile...), se invece non senti rumore allora potrebbe essere necessario smontare l'autoradio, tirare fuori il cd manualmente e vedere cosa si è rotto.
ps. se mantenuto con cura il nostro motore è molto più affidabile di 178.000km.
Ho notato che hai aperto discussione per il cd bloccato nel lettore ma lo hai fatto in questa sezione (andrebbe in "elettronica, strumentazione ecc." magari un mod la potrebbe spostare nella sezione giusta), non ho il modello rej quindi non ne ho uno sottomano ma di solito quando un cd si blocca dentro un'autoradio sarebbe bene verificare se è il meccanismo che non si attiva o se è il cd che non riesce ad uscire nonostante il meccanismo ci provi. Per saperlo premi eject e avvicina l'orecchio, se senti il meccanismo che si muove potresti provare a smuovere il cd con qualcosa di sottile (io userei un coltello ma non è proprio consigliabile...), se invece non senti rumore allora potrebbe essere necessario smontare l'autoradio, tirare fuori il cd manualmente e vedere cosa si è rotto.
ps. se mantenuto con cura il nostro motore è molto più affidabile di 178.000km.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao leo!! benvenuto
sandro- Secondo Pilota
Benvenuto!
_mich_- Neo Patentato