risolto rumore avantreno
+2
RobySRT6
diru74
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
risolto rumore avantreno
Salve, innanzitutto mi scuso dell' assenza dal forum per cosi lungo tempo, spero di essere un po piu presente in futuro e di partecipate ad un altro raduno
Detto questo volevo dare un aiuto a chi come avevo io, ha il problema del rumore all' avantreno sullo sconnesso, tipo " toc toc "
Dopo aver cambiato testine, tiranti, biellette corni, il problema è stato risolto sostituendo i tamponi della barra stabilizzatrice, la spesa circa 30 euro piu manodopera, tali tamponi si seccano e la barra prende gioco soprattutto qnd fa freddo, per il resto la mia 300 è una bomba tolto il filtro antiparticolato e rimappata da powermap di torino, che consiglio a tutti vivamente
Spero di aver fatto cosa gradita, a presto
Gianluca
Detto questo volevo dare un aiuto a chi come avevo io, ha il problema del rumore all' avantreno sullo sconnesso, tipo " toc toc "
Dopo aver cambiato testine, tiranti, biellette corni, il problema è stato risolto sostituendo i tamponi della barra stabilizzatrice, la spesa circa 30 euro piu manodopera, tali tamponi si seccano e la barra prende gioco soprattutto qnd fa freddo, per il resto la mia 300 è una bomba tolto il filtro antiparticolato e rimappata da powermap di torino, che consiglio a tutti vivamente
Spero di aver fatto cosa gradita, a presto
Gianluca
diru74- Pilota della Domenica
Re: risolto rumore avantreno
Bene a sapersi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Grazie ottima informazione..
Nik- Guidatore della Domenica
Cambiati anche i gommini della barra!!! Problema ancora presente....dai 25 gradi in su.............
MannerMann- Pilota Ufficiale
Andrea la tua è un prototipo!!!!
Il problema a me cmq si presentava con il freddo a causa del restringimento dei gommini con il caldo invece la gomma si dilata e la barra nn prendeva gioco.
Quello che mi fa incazzare è che erano 2 anni che dicevo che questo toc toc lo sentivo sotto i piedi ( proprio dove si appoggiano) e tutti i meccanici mi dicevano che nn era possibile, mi hanno cambiato di tutto, testine biellette corni superiori tiranti barra e poi...sono andato in chrysler e ho comprato i famosi gommini tanto ormai ho pensato abbiamo fatto 30... E come per magia rumore sparito!!!
Qnd li cambiavano ho visto che la posizione è proprio sotto i piedi piu centrale rispetto ai semiassi e tornava con quello che sentivo io.
Morale della favola ho speso 1100 euro fra pezzi e manodopera per poi risolvere con 30 euro di due pezzi di gomma, ma perche cazzo i meccanici non danno ascolto a chi guida la macchina? A volte le sensazioni possono dare indicazioni e loro nonostante avessero provato la macchina nn se ne sono mai resi conto...
Quello che mi fa incazzare è che erano 2 anni che dicevo che questo toc toc lo sentivo sotto i piedi ( proprio dove si appoggiano) e tutti i meccanici mi dicevano che nn era possibile, mi hanno cambiato di tutto, testine biellette corni superiori tiranti barra e poi...sono andato in chrysler e ho comprato i famosi gommini tanto ormai ho pensato abbiamo fatto 30... E come per magia rumore sparito!!!
Qnd li cambiavano ho visto che la posizione è proprio sotto i piedi piu centrale rispetto ai semiassi e tornava con quello che sentivo io.
Morale della favola ho speso 1100 euro fra pezzi e manodopera per poi risolvere con 30 euro di due pezzi di gomma, ma perche cazzo i meccanici non danno ascolto a chi guida la macchina? A volte le sensazioni possono dare indicazioni e loro nonostante avessero provato la macchina nn se ne sono mai resi conto...
Veramente, spendere soldi su consiglio di professionisti per poi non risolvere nulla è fastidioso
Ottimo , io ho un rumore simile, ottima dritta . appena fa più caldo mi ci metto.
Per caso hai i codici dei gommini ?
Per caso hai i codici dei gommini ?
cyber1967- Secondo Pilota
No ma se chiami un magazzino chrysler in un giorno li hai basta che gli dici tamponi barra stabilzzatrice avantreno, costo circa 30 euro
Argomenti simili
» opinioni e considerazioni su avantreno 300c
» rumore avantreno nelle buche a bassa velocità
» saltellamento avantreno in velocità
» CONSIGLIO su avantreno 300 c touring
» Cigolio avantreno lato guida
» rumore avantreno nelle buche a bassa velocità
» saltellamento avantreno in velocità
» CONSIGLIO su avantreno 300 c touring
» Cigolio avantreno lato guida
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1