Vendo la mia 300C
+7
upgrade81
paul91
taxitixi
RobySRT6
c300nico
by_xfile™
Semi
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vendo la mia 300C
Peccato....
Intanto ho trovato un paio di str...i su bakeka.it con con la solita scusa di essersi appena trasferiti in Inghilterra
hanno l'auto da vendere e chiedono un anticipo per spedirmela in visione.
Intanto ho trovato un paio di str...i su bakeka.it con con la solita scusa di essersi appena trasferiti in Inghilterra
Fabio_01- Messaggi : 4
truffatori!!!!
pietro- Neo Patentato
Penso sia superfluo dire che si tratta di truffatori, nessuno dovrebbe cascare in trappole così ovvie ma gli str...i la provano sempre!Fabio_01 ha scritto:Peccato....
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ovvio che si tratta di tentata truffa, il sistema è un po' vecchio però.
Risposta al primo :
" Scommetto che ti dovrei mandare un anticipo e poi tu mi spedisci
l'auto in prova vero ?
ma vaffXXXXX va ! "
Risposta al secondo :
" Sei lo stesso imbecille che ho già mandato a fare in cXXX 10 minuti fa
o preparo un invito nuovo ? "
.... ovviamente senza le X, il messaggio era in chiaro.
Non so perché ma non hanno più scritto.....
Risposta al primo :
" Scommetto che ti dovrei mandare un anticipo e poi tu mi spedisci
l'auto in prova vero ?
ma vaffXXXXX va ! "
Risposta al secondo :
" Sei lo stesso imbecille che ho già mandato a fare in cXXX 10 minuti fa
o preparo un invito nuovo ? "
.... ovviamente senza le X, il messaggio era in chiaro.
Non so perché ma non hanno più scritto.....
Fabio_01- Messaggi : 4
A me era capitato lo stesso con una camaro del '68 convertible, in foto era stupenda e pure bianca con le stripes rosse e ovviamente tenuta benissimo ma...
Il primo MA mi è venuto spontaneo guardando le foto "panoramiche" che ritraevano la macchina all'esterno: si trovava a Rovigo e si vedevano le tipiche case americane in legno (una con tanto di bandiera a stelle e strisce!) dei quartieri residenziali. Mai comprare da chi mette foto prese dal web e non fatte all'oggetto vero...
Il secondo MA è arrivato dall'italiano a dir poco stentato con cui era scritto l'annuncio (ebay motori). Da li in poi è stata solo la mia curiosità che mi ha spinto a chiedere informazioni perchè la macchina costava a malapena €18 o 19.000 mentre una ss 350 in quelle condizioni costava non meno di $45.000, ed è partita la follia più totale! Il tizio inizia col dire che la macchina non è più in Italia ma in Spagna a Toledo, magicamente non sa più parlare italiano ma scrive solo in inglese (e pure quello con notevoli difficoltà) e chiede un anticipo per spedirmela; da buontempone quale sono inizio uno scambio epistolare con lo sconosciuto chiedendo ulteriori foto e qui fa un bell'errore, inviandomi le immagini di una Toronado sempre in vendita a Rovigo...
Risultato: io mi son fatto quattro risate nel vedere con quanta insistenza il tipo mi chiedeva di inviargli soldi senza capire che la foglia era stata non solo mangiata ma pure digerita e persino caXXta!
Il primo MA mi è venuto spontaneo guardando le foto "panoramiche" che ritraevano la macchina all'esterno: si trovava a Rovigo e si vedevano le tipiche case americane in legno (una con tanto di bandiera a stelle e strisce!) dei quartieri residenziali. Mai comprare da chi mette foto prese dal web e non fatte all'oggetto vero...
Il secondo MA è arrivato dall'italiano a dir poco stentato con cui era scritto l'annuncio (ebay motori). Da li in poi è stata solo la mia curiosità che mi ha spinto a chiedere informazioni perchè la macchina costava a malapena €18 o 19.000 mentre una ss 350 in quelle condizioni costava non meno di $45.000, ed è partita la follia più totale! Il tizio inizia col dire che la macchina non è più in Italia ma in Spagna a Toledo, magicamente non sa più parlare italiano ma scrive solo in inglese (e pure quello con notevoli difficoltà) e chiede un anticipo per spedirmela; da buontempone quale sono inizio uno scambio epistolare con lo sconosciuto chiedendo ulteriori foto e qui fa un bell'errore, inviandomi le immagini di una Toronado sempre in vendita a Rovigo...
Risultato: io mi son fatto quattro risate nel vedere con quanta insistenza il tipo mi chiedeva di inviargli soldi senza capire che la foglia era stata non solo mangiata ma pure digerita e persino caXXta!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vendo 300C 5.7 v8
» Vendo 300c touring......
» vendo 300c crd
» vendo la mia 300c
» VENDO LA MIA AMATA 300c
» Vendo 300c touring......
» vendo 300c crd
» vendo la mia 300c
» VENDO LA MIA AMATA 300c