Modulo park distance control e smontaggio su veicolo
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Modulo park distance control e smontaggio su veicolo
Buonasera a tutti, dovrei sostituire il modulo in oggetto qualcuno Sto arrivando! Dirmi come smontarlo e dove reperire il ricambio ad un prezzo accettabile? Grazie
Re: Modulo park distance control e smontaggio su veicolo
Ciao poi poter caso hai risolto mi serve sapere se hai trovato dove è posizionato e qualche sito dove lo hai comprato grazie
mkdimitri- Neo Patentato
Purtroppo no sono ancora senza sensori la centralina non sono riuscito a trovarla, sul manuale c'è scritto che si trova posteriormente a dx ma non si sa dove
mi mandi il manuale se lo hai in formato digitale
Mario ha scritto:Purtroppo no sono ancora senza sensori la centralina non sono riuscito a trovarla, sul manuale c'è scritto che si trova posteriormente a dx ma non si sa dove
mkdimitri- Neo Patentato
ciao io sono riuscito a capire che si trova nella parte esterna della macchina sicuramente dietro il faro quindi penso che smonterò il faro, altrimenti potrebbe essere sotto il passaruota nella parte esterna del cofano non si trova
mkdimitri- Neo Patentato
Il modulo si trova lato passeggero dietro parte interna sotto la plastica prima del faro sotto antirombo
by_xfile™- Pilota della Domenica
by_xfile™- Pilota della Domenica
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1