la mia nuova c 300
+5
danieleemilio
c300nico
RobySRT6
taxitixi
zorro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia nuova c 300
Ciao ragazzi sono nuovo.... vorrei tanto prendere una c 300 crd sedan : full opt. nera scarico sport cerchi 22 vip glass . È un 12 /2007 con soli 100'00 km almeno cosi dicono.... ??!?!?! Bella sul serio... vado a vederla in settimana cosa dovrei controllare in particolare x vedere se c sono anomalie
zorro- Messaggi : 3
Re: la mia nuova c 300
Si puo vedere se i km sono reali???
Ciao benvenuto .
Per vedere i km reali dovresti entrare nella centralina ma senza appositi tester la vedo dura per i resto guarda usura pedali volante pomello cambio e visioni motore per pulizia
Beh poi provala
Per vedere i km reali dovresti entrare nella centralina ma senza appositi tester la vedo dura per i resto guarda usura pedali volante pomello cambio e visioni motore per pulizia
Beh poi provala
Benvenuto. Se giri un po' sul forum, vedrai quali sono i punti deboli, dalla perdita del collettore aspirazione ai manovellismi dell'avantreno, dai cavi che si segano sulla cover motore alle vibrazioni in frenata
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Hai un link per dare un'occhiata anche noi?
...edito:
magari è questa? http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c-motore-mercedes-rovigo-126523074.htm
Hai un link per dare un'occhiata anche noi?
...edito:
magari è questa? http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c-motore-mercedes-rovigo-126523074.htm
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Bravissimo beccata in pieno... bella no? Un po alto il prezzo.... !!! le anomalie da controllare sono diverse ho visto dai forum precedentii ma visto che nn sono proprio un mago della meccanica è un po difficile fare un esame del veicolo. Sapete indicarmi a chi appoggiarmi eventualmente x un esame e un consiglio.... ps sul cruscotto lato sx è accesa una spia arancio tipo iniezione/ motore nn so cosa sia.....
ciao e benvenuto: spia accesa possono indicare tante piccole anomalie ..... va comunque vista bene . per il resto vai con un prete una benedizione e buona fortuna
mario ang- Secondo Pilota
Annuncio non disponibile perchè rimosso e poi modificato, ora è questo: http://www.subito.it/auto/chrysler-300c-motre-mercedes-rovigo-126775923.htm
Dall'annuncio sono sparite le foto dei cerchi, se proprio volessi fare il pignolo direi che c'è da verificare che i cerchi siano a libretto e darei pure un'occhiata agli scarichi, magari sono stati cambiati solo i terminali (in caso contrario occhio che ci siano ancora silenziatore/catalitico). Il prezzo non è altissimo, in sostanza si sta facendo pagare i cerchi e gli scarichi ma la spia non è incoraggiante, non ho capito se ti riferisci alla spia giaallo/arancione del motore o a quella a forma di fulmine ma direi più la prima ovvero QUESTA
Può segnalare vari problemi, ma dal libretto si parla più di danni al sistema di scarico che altro e qui mi permetto di fare una piccola supposizione proprio sui terminali di cui parlavo prima: la spia lampeggiante segnala gravi danni al catalitico e quella fissa riporta sempre allo scarico, com'è stato fatto il lavoro di sostituzione e cosa si è motato?
Dall'annuncio sono sparite le foto dei cerchi, se proprio volessi fare il pignolo direi che c'è da verificare che i cerchi siano a libretto e darei pure un'occhiata agli scarichi, magari sono stati cambiati solo i terminali (in caso contrario occhio che ci siano ancora silenziatore/catalitico). Il prezzo non è altissimo, in sostanza si sta facendo pagare i cerchi e gli scarichi ma la spia non è incoraggiante, non ho capito se ti riferisci alla spia giaallo/arancione del motore o a quella a forma di fulmine ma direi più la prima ovvero QUESTA
Può segnalare vari problemi, ma dal libretto si parla più di danni al sistema di scarico che altro e qui mi permetto di fare una piccola supposizione proprio sui terminali di cui parlavo prima: la spia lampeggiante segnala gravi danni al catalitico e quella fissa riporta sempre allo scarico, com'è stato fatto il lavoro di sostituzione e cosa si è motato?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Io, fossi in te, cercherei un modello 2010. E' più rifinito e con il my gig. E credo che possa trovarlo al prezzo di questa quà.
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Aggiornamento del forum: nuove sezioni per la nuova 300C & nuova Lancia Thema
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» 300 crd nuova o a km 0
» Nuova iscrizione
» nuova 300 c