disperata ricerca dvd navigazione
+2
c300nico
diru74
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
disperata ricerca dvd navigazione
Ciao, qualcuno ha per caso la possibilità di masterizzare il dvd navigazione?Tempo fa me lo fece un utente del forum ma non va più si blocca ho provato anche a pulire la lente ma uguale, se qualche anima buona me lo può girare naturalmente tutto a spese mie con ricarica paypal postepay come volete.
La mia 300c è del 2007 e monta un
Grazie mille
Grazie mille
diru74- Pilota della Domenica
Re: disperata ricerca dvd navigazione
mi sembra Manuel75 ma è tanto che non si collega al forum
0
N
i
c
o
Ci provo grazie Giuliano
In alternativa pensavo di montare un lettore dvd con radio come Micky per esempio, quanto mi può venire a costare questa cosa?
L'aggiornamento del Mygig è sino al 2011, non hai scritto cosa monta la tua se Mygig o Rej.
Se vuoi mappe aggiornate (e magari aggiornabili anche in un futuro prossimo) l'unica è cambiare navi/radio, a meno che Sox o qualcun'altro smanettone non abbia trovato il modo di adattare i dvd successivi al 2011 anche per le nostre...
Se vuoi mappe aggiornate (e magari aggiornabili anche in un futuro prossimo) l'unica è cambiare navi/radio, a meno che Sox o qualcun'altro smanettone non abbia trovato il modo di adattare i dvd successivi al 2011 anche per le nostre...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Io ho il rej
diru74 ha scritto:Ciao, qualcuno ha per caso la possibilità di masterizzare il dvd navigazione?Tempo fa me lo fece un utente del forum ma non va più si blocca ho provato anche a pulire la lente ma uguale, se qualche anima buona me lo può girare naturalmente tutto a spese mie con ricarica paypal postepay come volete.
Grazie mille
Scusami se mi permetto.
Il navigatore non te lo legge più, ma hai provato a farne una copia con un masterizzatore da computer ?
Magari prima, metodo casalingo che non fallisce mai, prendi il dvd e prima lo cospargi di sapone liquido per mani, lo massaggi con le dita da entrambi i lati e poi lo rischiacqui bene con acqua fredda.
Lo scuoti per togliere il grosso dell'acqua e poi se riesci soffi il restante con un compressore o pompetta.
Anche se può sembrare perfetto, con il tempo si ricopre con un invisibile strato di grasso che influisce sulla rifrazione del laser, non é detto che solo i graffi influiscano.
Te lo dico perché per esperienza le ottiche dei lettori da PC sono molto più serie di quelle delle autoradio, per cui é probabile che sebbene il navigatore non lo legga più, il lettore del PC si.
Se funziona fattene anche una seconda copia di scorta e sei apposto.
cyber1967- Secondo Pilota
Proverò, grazie
Se lo cerchi ancora posso farne una coppia ho dovuto farne una oggi perché anche il mio non lo leggeva più e con il pc,sono riuscito cosi ne ho fatte due per tenerne una di scorta se ai ancora bisogno contattami a fming@libero.it ciao
FMING- Guidatore della Domenica
Ti ho scritto io fming, perché ne cerco pure io una copia..
Ale_Bomber- Neo Patentato
Argomenti simili
» cd navigazione
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
» Posizionamento sito sui motori di ricerca e ottimizzazione SEO primi su google
» dvd navigazione
» DVD navigazione
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
» Posizionamento sito sui motori di ricerca e ottimizzazione SEO primi su google
» dvd navigazione
» DVD navigazione
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1