300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da cioz Sab 22 Ago 2015 - 13:35

ciao a tutti mi chiamo Tore e sono di Olbia e sto valutando l acquisto di una 300 C touring usata ma sono indeciso su quale anno di immatricolazione puntare
mi potete aiutare nella decisione?
ciao Tore

cioz

Maschio Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da danieleemilio Dom 23 Ago 2015 - 12:09

Ciao e benvenuto!
Per l'anno di sicuro non sarò l'unico a consigliarti di prendere una macchina post-restyling ovvero dal 2008 (o fine 2007) in poi, ma potresti incappare in qualche "fondo di magazzino" nel senso di macchina costruita prima del restyling ed immatricolata successivamente quindi verifica alcuni piccoli aspetti estetici per poter riconoscere il modello: portabicchieri a vista, radio/navi con display ribaltabile e dvd player sono le più facili da individuare anche nelle foto degli annunci on-line e sono quelli della versione restyling.
Visto che siamo compatrioti mi permetterei anche di consigliarti di prendere in considerazione l'idea di dare un'occhiata anche fuori dalla Sardegna perchè i prezzi cambiano e non di poco, oltre alla scelta decisamente maggiore tra più macchine. Io l'ho fatto e infatti l'ho presa a Roma, non c'è assolutamente paragone con i prezzi di pari modello/anno che avevo trovato nella nostra isola e anche modelli/anni inferiori (più vecchie e non restyling) qui da noi costavano molto ma molto di più...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2265

Messaggio Da PPC Dom 23 Ago 2015 - 12:26

Ciao Tore, benvenuto. Confermo tutto quello che ha consigliato Daniele. Io punterei su un 2010 CRD SRT. Ovviamente, come dice Daniele, devi cercare su in continente, in sardegna è difficile trovarne. Qualche tempo fa ce n'era una a elmas in vendita, ( CRD Touring post 2008), veramente ben messa ma con il navigatore andato. Ma non credo sia ancora in vendita.
Buona caccia.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315

Messaggio Da cioz Dom 23 Ago 2015 - 14:23

ciao vi ringrazio per i consigli. ..quella di Cagliari e' ancora disponibile ma ho trattato 10000 di meno non scende e sinceramente per un 2007 mi sembrano troppi. ho appena sentito uno di Roma che ha messo un annunciò per una in foto molto bella e il prezzo molto interessante ma si capiva che della macchina non ne capiva e oltretutto non aveva libretto tagliandi e tentenna sulle domande che li facevo....sotto mano ho un fine 2009 molto bella. ..se non trovo da spendere menononprendo quella :-)

cioz

Maschio Messaggi : 8

Messaggio Da taxitixi Dom 23 Ago 2015 - 16:06

Benvenuto anche io ti consiglio modello 2008 in poi

Moderatore

Maschio Messaggi : 14296

http://www.028585.it/

Messaggio Da danieleemilio Dom 23 Ago 2015 - 18:44

Sempre a Cagliari c'è ancora quella che siamo andati a vedere io e Pier (PPC) quando ero ancora in cerca della bimba, in 3 anni è sceso di €1.000 e stranamente è sempre ferma allo stesso kilometraggio nonostante l'uso quotidiano (annuncio rinnovato a luglio...). Per un 2007 in quelle condizioni nemmeno una conce lo riuscirebbe a vendere! Twisted Evil
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2265

Messaggio Da c300nico Lun 24 Ago 2015 - 9:05

Benvenuto modello 2008 in poi

0
N
i