300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dvd navigatore

+2
FMING
leo72
6 partecipanti

Andare in basso

dvd navigatore Empty dvd navigatore

Messaggio Da leo72 Mar 25 Ago 2015 - 20:33

Ciao ragazzi? Qualcuno sa darmi una dirtta dove potrei trovare il dvd con le mappe per il REJ 2007? Ho capito che vanno bene anche le copie! Grazie! Surprised
leo72
leo72

Maschio Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.02.15
Età : 51
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da FMING Dom 30 Ago 2015 - 0:19

Se lo stai cercando io ho la versione ag che da quello che ho capito dovrebbe essere del 2010 se ti interessa te la posso masterizzare ed inviare per raccomandata chiedo solo rimborso spese dvd raccomandata busta ciao
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da lasvegas Lun 2 Gen 2017 - 18:59

Ciao FMING,
io sarei interessato alla copia, fammi sapere quanto ti devo per il disturbo, ti ho inviato anche un messaggio alla tua email che ho trovato in un'altra sezione.
Grazie ciao

lasvegas
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 60
Località : arese milano

http://www.allguns.it

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da FMING Mar 3 Gen 2017 - 8:12

ciao lasvegas ma non ho ricevuto la mail il costo non lo so devo andare a prendere un dvd dual line e le spedizioni niente altro ti lascio la mia mail per contatto fming@libero.it
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da __NERO__ Ven 16 Giu 2017 - 10:34

FMING ha scritto:Se lo stai cercando io ho la versione ag che da quello che ho capito dovrebbe essere del 2010 se ti interessa te la posso masterizzare ed inviare per raccomandata chiedo solo rimborso spese dvd raccomandata busta ciao
Ciao FMING, sarei interessato anche io all'aggiornamento, se non è troppo disturbo e pagando il dovuto naturalmente, qui sotto foto della mia versione (auto del 2006), secondo te va bene la copia che hai tu?
dvd navigatore Img_1012
dvd navigatore Img_1013
__NERO__
__NERO__
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.06.17
Età : 51
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da lasvegas Mer 21 Giu 2017 - 21:29

Fming ciao,
ti chiedo perdono per essere stato un maleducato e non averti mai riscritto, credimi che mi sono accorto solo ora che mi avevi scritto e dato la tua disponibilita', per caso ho dato un'occhiata a questo argomento e cosa vedo......che mi avevi scritto.
Solo un mese fa ho comprato una copia in Germania su Ebay e l'ho pagata 34 euro e mi sta bene! ti chiedo nuovamente scusa.
Ciao

lasvegas
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 60
Località : arese milano

http://www.allguns.it

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da FMING Dom 25 Giu 2017 - 11:23

ciao lasvegas nessun problema pensavo solo che non ti interessasse più mi spiace per te ciao. Per nero penso vada bene anche sul tuo, pero e vecchio risale al 2010 e ti dico, qualche volta lo uso ma dopo 7 anni le strade sono cambiate di molto se la tua versione funziona non ne vale la pena anche perché la tua sarà sicuramente del 2006 e la mia del 2010 sono passati solo 4 anni mentre dalla versione 2010 ad adesso ne son passati molto di più poi vedi te cosa vuoi fare nel post sopra ce il mio indirizzo mail mi puoi contattare direttamente il costo e sempre lo stesso dvd dual liner e spedizione niente più
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da __NERO__ Dom 25 Giu 2017 - 13:35

FMING ha scritto:ciao lasvegas nessun problema pensavo solo che non ti interessasse più mi spiace per te ciao. Per nero penso vada bene anche sul tuo, pero e vecchio risale al 2010 e ti dico,  qualche volta lo uso ma dopo 7 anni le strade sono cambiate di molto se la tua versione funziona non ne vale la pena anche perché la tua sarà sicuramente del 2006 e la mia del 2010 sono passati solo 4 anni mentre dalla versione 2010 ad adesso ne son passati molto di più poi vedi te cosa vuoi fare nel post sopra ce il mio indirizzo mail mi puoi contattare direttamente il costo e sempre lo stesso dvd dual liner e spedizione niente più
Se secondo te non vale la pena accetto il consiglio e mi tengo questa versione. Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappe Mad Mad
__NERO__
__NERO__
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.06.17
Età : 51
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da c300nico Gio 29 Giu 2017 - 15:23

si dispiace molto ma in tanti abbiamo cambiato il navigatore originale

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da paul91 Gio 29 Giu 2017 - 16:25

__NERO__ ha scritto:Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappe Mad Mad

Come ti ho scritto anche in un altro post, sarebbe allo stesso modo poco credibile e direi "ingenuo" aspettarsi che un dispositivo elettronico venga aggiornato all'infinito... Purtroppo con la tecnologia funziona così, si va avanti e i requisiti necessari per far funzionare determinati sistemi cambiano e lo fanno anche molto velocemente. Quindi anche acquistando una delle più moderne auto attualmente in commercio si è consapevoli che a distanza di un po' di anni potrebbe non esserci più alcun supporto per elementi come il sistema di navigazione o il sistema multimediale in generale; magari i tempi di "vita" di tali sistemi concepiti oggi saranno più lunghi rispetto al passato, ma non saranno mai eterni
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da __NERO__ Gio 29 Giu 2017 - 18:41

paul91 ha scritto:
__NERO__ ha scritto:Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappe Mad Mad

Come ti ho scritto anche in un altro post, sarebbe allo stesso modo poco credibile e direi "ingenuo" aspettarsi che un dispositivo elettronico venga aggiornato all'infinito... Purtroppo con la tecnologia funziona così, si va avanti e i requisiti necessari per far funzionare determinati sistemi cambiano e lo fanno anche molto velocemente. Quindi anche acquistando una delle più moderne auto attualmente in commercio si è consapevoli che a distanza di un po' di anni potrebbe non esserci più alcun supporto per elementi come il sistema di navigazione o il sistema multimediale in generale; magari i tempi di "vita" di tali sistemi concepiti oggi saranno più lunghi rispetto al passato, ma non saranno mai eterni
Certo Paul, ne sono assolutamente consapevole, ma mi fa girare le scatole lo stesso Mad
__NERO__
__NERO__
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.06.17
Età : 51
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

dvd navigatore Empty Re: dvd navigatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.