dvd navigatore
+2
FMING
leo72
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
dvd navigatore
Ciao ragazzi? Qualcuno sa darmi una dirtta dove potrei trovare il dvd con le mappe per il REJ 2007? Ho capito che vanno bene anche le copie! Grazie!
leo72- Messaggi : 6
Re: dvd navigatore
Se lo stai cercando io ho la versione ag che da quello che ho capito dovrebbe essere del 2010 se ti interessa te la posso masterizzare ed inviare per raccomandata chiedo solo rimborso spese dvd raccomandata busta ciao
FMING- Guidatore della Domenica
Ciao FMING,
io sarei interessato alla copia, fammi sapere quanto ti devo per il disturbo, ti ho inviato anche un messaggio alla tua email che ho trovato in un'altra sezione.
Grazie ciao
io sarei interessato alla copia, fammi sapere quanto ti devo per il disturbo, ti ho inviato anche un messaggio alla tua email che ho trovato in un'altra sezione.
Grazie ciao
ciao lasvegas ma non ho ricevuto la mail il costo non lo so devo andare a prendere un dvd dual line e le spedizioni niente altro ti lascio la mia mail per contatto fming@libero.it
Ciao FMING, sarei interessato anche io all'aggiornamento, se non è troppo disturbo e pagando il dovuto naturalmente, qui sotto foto della mia versione (auto del 2006), secondo te va bene la copia che hai tu?FMING ha scritto:Se lo stai cercando io ho la versione ag che da quello che ho capito dovrebbe essere del 2010 se ti interessa te la posso masterizzare ed inviare per raccomandata chiedo solo rimborso spese dvd raccomandata busta ciao
__NERO__- Neo Patentato
Fming ciao,
ti chiedo perdono per essere stato un maleducato e non averti mai riscritto, credimi che mi sono accorto solo ora che mi avevi scritto e dato la tua disponibilita', per caso ho dato un'occhiata a questo argomento e cosa vedo......che mi avevi scritto.
Solo un mese fa ho comprato una copia in Germania su Ebay e l'ho pagata 34 euro e mi sta bene! ti chiedo nuovamente scusa.
Ciao
ti chiedo perdono per essere stato un maleducato e non averti mai riscritto, credimi che mi sono accorto solo ora che mi avevi scritto e dato la tua disponibilita', per caso ho dato un'occhiata a questo argomento e cosa vedo......che mi avevi scritto.
Solo un mese fa ho comprato una copia in Germania su Ebay e l'ho pagata 34 euro e mi sta bene! ti chiedo nuovamente scusa.
Ciao
ciao lasvegas nessun problema pensavo solo che non ti interessasse più mi spiace per te ciao. Per nero penso vada bene anche sul tuo, pero e vecchio risale al 2010 e ti dico, qualche volta lo uso ma dopo 7 anni le strade sono cambiate di molto se la tua versione funziona non ne vale la pena anche perché la tua sarà sicuramente del 2006 e la mia del 2010 sono passati solo 4 anni mentre dalla versione 2010 ad adesso ne son passati molto di più poi vedi te cosa vuoi fare nel post sopra ce il mio indirizzo mail mi puoi contattare direttamente il costo e sempre lo stesso dvd dual liner e spedizione niente più
Se secondo te non vale la pena accetto il consiglio e mi tengo questa versione. Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappeFMING ha scritto:ciao lasvegas nessun problema pensavo solo che non ti interessasse più mi spiace per te ciao. Per nero penso vada bene anche sul tuo, pero e vecchio risale al 2010 e ti dico, qualche volta lo uso ma dopo 7 anni le strade sono cambiate di molto se la tua versione funziona non ne vale la pena anche perché la tua sarà sicuramente del 2006 e la mia del 2010 sono passati solo 4 anni mentre dalla versione 2010 ad adesso ne son passati molto di più poi vedi te cosa vuoi fare nel post sopra ce il mio indirizzo mail mi puoi contattare direttamente il costo e sempre lo stesso dvd dual liner e spedizione niente più
__NERO__- Neo Patentato
si dispiace molto ma in tanti abbiamo cambiato il navigatore originale
0
N
i
c
o
__NERO__ ha scritto:Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappe
Come ti ho scritto anche in un altro post, sarebbe allo stesso modo poco credibile e direi "ingenuo" aspettarsi che un dispositivo elettronico venga aggiornato all'infinito... Purtroppo con la tecnologia funziona così, si va avanti e i requisiti necessari per far funzionare determinati sistemi cambiano e lo fanno anche molto velocemente. Quindi anche acquistando una delle più moderne auto attualmente in commercio si è consapevoli che a distanza di un po' di anni potrebbe non esserci più alcun supporto per elementi come il sistema di navigazione o il sistema multimediale in generale; magari i tempi di "vita" di tali sistemi concepiti oggi saranno più lunghi rispetto al passato, ma non saranno mai eterni
Certo Paul, ne sono assolutamente consapevole, ma mi fa girare le scatole lo stessopaul91 ha scritto:__NERO__ ha scritto:Certo che è incredibile secondo me che il produttore non dia modo a chi ha acquistato il suo prodotto di aggiornarlo ad oggi, mi rompe proprio il fatto di togliere il navigatore originale e sostituirlo solo perchè non fanno più le mappe
Come ti ho scritto anche in un altro post, sarebbe allo stesso modo poco credibile e direi "ingenuo" aspettarsi che un dispositivo elettronico venga aggiornato all'infinito... Purtroppo con la tecnologia funziona così, si va avanti e i requisiti necessari per far funzionare determinati sistemi cambiano e lo fanno anche molto velocemente. Quindi anche acquistando una delle più moderne auto attualmente in commercio si è consapevoli che a distanza di un po' di anni potrebbe non esserci più alcun supporto per elementi come il sistema di navigazione o il sistema multimediale in generale; magari i tempi di "vita" di tali sistemi concepiti oggi saranno più lunghi rispetto al passato, ma non saranno mai eterni
__NERO__- Neo Patentato
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1