Nuova normativa cerchi e gomme
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Nuova normativa cerchi e gomme
http://assoruote.it/wp-content/uploads/2015/05/AssoruoteBrochure-Leregoledelcerchio-settembre2015.pdf
Sono alquanto perplesso, mi sa che era meglio prima con nulla osta o perizia.
Quali e quanti saranno incerchi omologati per ogni vettura? E soprattutto, quanto costeranno? Senza contare che per misure non comprese nell omologazione, bisognera comunque passare visita alla mctc.
Come si dice dalle mie parti "peso el tacon del buso".
Sono alquanto perplesso, mi sa che era meglio prima con nulla osta o perizia.
Quali e quanti saranno incerchi omologati per ogni vettura? E soprattutto, quanto costeranno? Senza contare che per misure non comprese nell omologazione, bisognera comunque passare visita alla mctc.
Come si dice dalle mie parti "peso el tacon del buso".
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Re: Nuova normativa cerchi e gomme
Si, è un po macchinoso. Ad esempio la mia riporta a libretto solo i cerchi da 18, ma potrebbe montare anche quelle previste per un differente modello della stessa gamma, cioè i cerchi da 20. Siccome non sono presenti a a libretto occorre il certificato di conformità del gommista e la visita in motorizzazione (41 €) per il collaudo!!!
PPC- Pilota Ufficiale
La mia perplessita riguarda piu che altro questi fantomatici cerchi omologati MAD. Quanti ce ne saranno per ogni modello? E soprattutto quanto costeranno visto che saranno gli unici a poter esser montat??
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Oh, tranquillo, ora ne sforneranno in gran quantità, e lo stesso dicasi dei pneumatici, anch'essi omologati NAD. Il problema, come dici tu, sarà il costo!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Gomme p7 e cerchi da 18
» nuovi cerchi 20" con gomme 245/45 r20
» cerco cerchi da 20 piu gomme
» CERCHI IN LEGA DA 20’ con gomme al 70%
» vendo 4 gomme e 4 cerchi
» nuovi cerchi 20" con gomme 245/45 r20
» cerco cerchi da 20 piu gomme
» CERCHI IN LEGA DA 20’ con gomme al 70%
» vendo 4 gomme e 4 cerchi
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1