Sirius MYGIG ? come identificarlo?
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Sirius MYGIG ? come identificarlo?
Ciao, un amico ha acquistato un JEEP Wrangler unlimited Sahara del 2010 di importazione, che monta di suo un navigatore penso della serie Mygig, sulla mascherina anteriore riporta modello sirius in basso sotto il display. Siccome il software di navigazione installato su hard disk da 30 giga e solo con mappe America, ovviamente in Italia non può usarlo.
Mi ha chiesto se c'è possibilita di mettergli dentro software e mappe europa o almeno anche solo Italia, ma prima di procedere con eventuali DVD che non vanno e bloccherebbero il navigatore, avrei bisogno di conferma sul modello esatto e quali software a cui fare riferimento. Mi ha formito le foto che allego per darmi ulteriori info in merito, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nell'identificare il modello o almeno quale software possa essere installato. Grazie. Ciao.
Mi ha chiesto se c'è possibilita di mettergli dentro software e mappe europa o almeno anche solo Italia, ma prima di procedere con eventuali DVD che non vanno e bloccherebbero il navigatore, avrei bisogno di conferma sul modello esatto e quali software a cui fare riferimento. Mi ha formito le foto che allego per darmi ulteriori info in merito, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nell'identificare il modello o almeno quale software possa essere installato. Grazie. Ciao.
giannit- Messaggi : 3
Re: Sirius MYGIG ? come identificarlo?
Dovresti prima presentarti nella sezione apposita. Comunque il tipo di modello dovrebbe essere segnato in basso fianco all'ingresso aux del My Gig (REP, REZ, REW...). Per l'inserimento delle mappe europee potresti scrivere un MP a SOX. Lui ti può dare le dritte per inserirle o addirittura formattare L'hard disk.
PPC- Pilota Ufficiale
Grazie per avermi risposto, chiedo venia per non essermi presentato, ma ero preso a cercare notizie sul navi in questione.Dovro chiedere al mio amico oltre la scritta sirius se vi sono altre sigle. Dopodichè come mi consigli, chiedero a sox come procedere. Principalmente vorrei capire se è necessario aggiornare o se si possono mettere le mappe europee senza dover fare necessariamente gli aggiornamenti. Anche se pare le le mappe non si trovino in rete.
giannit- Messaggi : 3
In rete le ho cercate anch'io ma non le ho trovate. Comunque sox ha di certo la soluzione per te.
PPC- Pilota Ufficiale
Mi presento sono Gordon
giannit ha scritto:Ciao, un amico ha acquistato un JEEP Wrangler unlimited Sahara del 2010 di importazione, che monta di suo un navigatore penso della serie Mygig, sulla mascherina anteriore riporta modello sirius in basso sotto il display. Siccome il software di navigazione installato su hard disk da 30 giga e solo con mappe America, ovviamente in Italia non può usarlo.
Ho quasi lo stesso problema , mi hanno regalato un sirius 430N RHB, provveniente dagli usa e quindi con mappe americane, ho deciso di aggiornare il sistema e mettere le mappe europee. individuato il sistema ho scritto alla fca e ho comprato le mappe europee con aggiornamento software, ho ricevuto il codice di sblocco ma nell'istallazione ho notato che mi compare la scritta data ( in giallo sul display...) ma non succede niente, potresti aiutarmi?
Grazie
gordonwrangler- Messaggi : 2
Argomenti simili
» mygig rer conversionata a rew?
» iOS6 e Mygig
» Ho preso Mygig ma ora?
» MyGig low o hi-speed
» mygig manuale?
» iOS6 e Mygig
» Ho preso Mygig ma ora?
» MyGig low o hi-speed
» mygig manuale?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1