Saluti a tutti, sono Michele , appena iscritto.
+6
credendario
iamback
corotron
STUDIOESSE
stevez
Michele
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti, sono Michele , appena iscritto.
sono un soddisfatto possessore di una bellissima Chrysler 300C di colore nero, acquistata da alcuni mesi, semi nuova, in sostituzione di una Lancia Thesis; tra poco dovrò fare il tagliando di 50.000 km, vorrei chiedere a chi ha già avuto esperienza in merito se è possibile provvedere autonomamente, presso il meccanico di fiducia, o è invece il caso di rivolgersi alla concessionaria nonostante i costi siano abbondantemente maggiori.
Ringrazio per la eventuale risposta.
[b]
Ringrazio per la eventuale risposta.
[b]
Michele- Messaggi : 18
Re: Saluti a tutti, sono Michele , appena iscritto.
Io sono sempre andato dal mio di fiducia,che tratta auto americane di grossa cilindrata e mi sono sempre trovato bene senza problemi,se nn devi fare interventi specifici allora va bene,io che ho dovuto sostituire il cambio,mi sono recato per forza in officina Chrysler,comunque nn credere che sia così tanta differenza di costi,sappi pero' che se lo fai il tagliando dalla Chrysler quando la vendi se la vendi lo vendi meglio.
Ciao, benvenuto!
Se è ancora in garanzia meglio da Chrysler.
Cmq il costo è di circa 400 €.
Se è ancora in garanzia meglio da Chrysler.
Cmq il costo è di circa 400 €.
Benvenuto...
Personalmente l'ho sempre portata in Chrysler, anche perchè ormai anche i meccanici "generici" si fanno pagare quasi come i concessionari.
E poi, a me è capitato + di una volta, se c'è qualche aggiornamento software di qualche centralina te la fanno, i meccanici normali no.
Qua da me un tagliando in Chrysler costa ca. 500 €
Ciao
Personalmente l'ho sempre portata in Chrysler, anche perchè ormai anche i meccanici "generici" si fanno pagare quasi come i concessionari.
E poi, a me è capitato + di una volta, se c'è qualche aggiornamento software di qualche centralina te la fanno, i meccanici normali no.
Qua da me un tagliando in Chrysler costa ca. 500 €
Ciao
Ciao Michele, benvenuto tra noi!!
Quanto tempo ha la tua 300C? Un confronto con la Thesis?
Quanto tempo ha la tua 300C? Un confronto con la Thesis?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
ciao benvenuto
si dicci un parere visto che anche io prima avevo una lancia lybra
si dicci un parere visto che anche io prima avevo una lancia lybra
Ciao e benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto.
_reqUiem_- Collaudatore
Ciao e benvenuto!
manumilian- Guidatore della Domenica
Eccomi, un perdono per il ritardo, ma non ho avuto la possibilità di connettermi;
che dire, un confronto tra la thesis e la 300C?
La cosa che inzialmemte non mi ha convinto nel cambio vettura è stata la qualità degli interni, e in particolare le plastiche del vano porta oggetti, un Po anche i pannelli delle portiere, temevo che in breve avrebbero cominciato a vibrare ed a creare rumorosità, non è stato così, devo riconoscere che la 300 è una grande vettura anche in termini di motorizzazione, una appagante accelerazione a fronte di consumi accettabili; sintetizzando direi che al primo impatto la Lancia sembra di gran lunga superiore in termini di qualità ma poi nell'uso corrente la 300 ha recuperato credibilità ed attualmente sono pienamente soddisfatto del cambio tanto che non lo rifarei al contrario.
Per una considerazione più approfondita, eventualmente, alla prossima.
Scritto durante una mini pausa lavoro ....
La cosa che inzialmemte non mi ha convinto nel cambio vettura è stata la qualità degli interni, e in particolare le plastiche del vano porta oggetti, un Po anche i pannelli delle portiere, temevo che in breve avrebbero cominciato a vibrare ed a creare rumorosità, non è stato così, devo riconoscere che la 300 è una grande vettura anche in termini di motorizzazione, una appagante accelerazione a fronte di consumi accettabili; sintetizzando direi che al primo impatto la Lancia sembra di gran lunga superiore in termini di qualità ma poi nell'uso corrente la 300 ha recuperato credibilità ed attualmente sono pienamente soddisfatto del cambio tanto che non lo rifarei al contrario.
Michele- Messaggi : 18
Michele ha scritto:Eccomi, un perdono per il ritardo, ma non ho avuto la possibilità di connettermi;
Proprio come pensavo...è vero, la Lancia è un salotto, ma è pur sempre una Fiat...purtroppo...può essere rifinita bene quanto vuoi, ma la base è quella.
Invece ho visto che sulla 300C, nonostante la qualità non eccelsa dei materiali, non esistono scricchiolii o assemblaggi fatti male.
E' fatta davvero bene.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Pagina 1 di 1