moto gp Valentino
3 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1
moto gp Valentino
tutti ne parlano e ho pensato di aprire una discussione. per me i due spagnoli andrebbero squalificati tipo calcio scommesse. Falsando un risultato crei danni a chi ha scommesso esattamente come nel calcio scommesse.
Re: moto gp Valentino
Poi BimboMinkia (93) e il Viscido (99) hanno rovinato il mondiale e il motomondiale.
Esatto Miky, sia bimbominchia Ke Lorenzo meriterebbero una bella lezione, oltre a falsare il mondiale ,si sono presi la briga di condannare Valentino,quando in realtà sono proprio loro i primi imputati.penso che la vera lezione potrà darglela solo Vale festeggiando il podio a Valencia. Lorenzo non avendo le palle di giocarsi il mondiale in una sfida diretta con Vale, si è alleato con quel coglione di Mark. ....mi correggo volevo dire ..bimbominchia.
lupo- Collaudatore
Vale sito che parte dalle retrovie,penso che non verrà ostacolato da nessuno. tutti aspettiamo con ansia questo monento
lupo- Collaudatore
è già tutto 'scritto'....per interessi di mercato prossimamente i due spagnoli gareggeranno sotto lo stesso marchio; ecco spiegato il fatto ke : 'cane non mangia cane'.........
mario ang- Secondo Pilota
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 1