Portatarga ant post cromati
+13
Drupi77
miky 65
credendario
kitano
pippove
Semi
taxitixi
corotron
Desto300c
iamback
stevez
STUDIOESSE
maxit67
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Portatarga ant post cromati
Ciao, nell'occasione di una leggera rinfrescata in carrozzeria ai due paraurti stavo cercando di capire se sostituire o meno i due portatarga neri (intendo quelli anonimi che mettono su le conc con tanto di pubblicità) con quelli cromati. Che dite poi divente troppo da tamarro? La mia 300c e una sedan nera con cmq tutte le rifiniture esterne cromate. Attendo consigli...
maxit67- Pilota della Domenica
Re: Portatarga ant post cromati
stevez ha scritto:Ce ne sono di belle anche con la scritta Chrysler 300c
Link?
Ieri ho fatto un lavoretto...eliminati entrambi i portatarga..li odio, neri o cromati che siano... questo è l'anteriore, per il posteriore non ho fatto foto...
By iamback at 2010-09-18
By iamback at 2010-09-18
By iamback at 2010-09-18
By iamback at 2010-09-18
By iamback at 2010-09-18
By iamback at 2010-09-18
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Complimenti.. ottimo lavoro, come hai fatto?
Desto300c- Neo Patentato
Ho svitato il portatarga originale, orrendo...era enorme, e ha lasciato due buchi grandissimi...e ho avvitato la targa al paraurti, facendo 4 buchini piccoli.
Purtroppo, per coprire i buchi lasciati dal precedente portatarga, ho dovuto inserire due tappini che poi ho riverniciato con un pennellino...penso sia l'unica cosa che si possa fare senza riverniciare l'intero paraurti...
Purtroppo, per coprire i buchi lasciati dal precedente portatarga, ho dovuto inserire due tappini che poi ho riverniciato con un pennellino...penso sia l'unica cosa che si possa fare senza riverniciare l'intero paraurti...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Io quel lavoro l'ho fatto subito appena preso,anche liscare il baule ho fatto.
Lisciare il baule?stevez ha scritto:Io quel lavoro l'ho fatto subito appena preso,anche liscare il baule ho fatto.
anche io l'ho tolto e ho montato una piastrina in acciaio inox piegata con la stessa angolazione del paraurti, lunga a sufficienza per coprire i fori lasciati dal portatarga...
Bella anche l'idea della piastrina.....
Peccato che ti chiuda un pò la presa d'aria..voi con le diesel avete le prese d'aria anche sotto, noi con le benzina ne abbiamo una piccolina.
Peccato che ti chiuda un pò la presa d'aria..voi con le diesel avete le prese d'aria anche sotto, noi con le benzina ne abbiamo una piccolina.
Già...mi piaceva l'idea di montare la targa + in basso possibile per lasciare libera la calandra...
Cavolo ho appena fatto rifare il para davanti, mettendo anche i sensori di parcheggio ma a togliere il portatarga non ci ho proprio pensato
Semi- Collaudatore
Vi confermo che i portatarga cromati fanno ancora di piu american style
stevez ha scritto:Si ma loro lo hanno solo dietro.
Si questo e vero ma in compenso visto che da noi e d'obbligo cerco di scromazzare un po di piu sull'anteriore...
IL MIO E' CROMATO NON STA MALE
Uploaded with ImageShack.us
pippove- Collaudatore
pippove ha scritto:IL MIO E' CROMATO NON STA MALE
Infatti..credo proprio sia come il mio...
Io ho messo la targa senza porta targa il più basso possibile così si nota meno.
E' un'ottima idea, così la calandra si vede bene...
Farò anche io questo lavoro!
Dietro invece, qualcuno può inserire foto per capire la resa finale?
Farò anche io questo lavoro!
Dietro invece, qualcuno può inserire foto per capire la resa finale?
mi dispiace ma il risulltato di stevez non riusciamo ad ottenerlo, perche' le nostre hanno due prese d'aria davanti sotto la targa, mentre quella di stevez ne ha una solo quindi puo abassare la targa 5-10 cm piu' di noi
Se guardi nella prima pagina di questo topic trovi la foto della mia targa montata un pò + in basso su una piastrina in acciaio, è vero che copre la presa d'aria ma lascia completamente libera la calandra e secondo me stà bene...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» portatarga
» Parapioggia cromati
» cerchi originali cromati
» profili cromati salvaportiere
» Bulloni Cromati Aftermarket
» Parapioggia cromati
» cerchi originali cromati
» profili cromati salvaportiere
» Bulloni Cromati Aftermarket
Pagina 1 di 3