Presentazione
+4
taxitixi
mario ang
fiero
safronda
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Grazie per avermi accettato in questo forum.
Saluto tutti
Saluto tutti
safronda- Messaggi : 4
Re: Presentazione
Ciao ben venuto
fiero- Guidatore della Domenica
ciao e benvenuto.....ma lì nel 'nord-est' la 300 spopola
mario ang- Secondo Pilota
Nel norest
Sì perché il prezzo è interessante, la mia è di febbraio 2014, aziendale, costa circa la metà del listino.mario ang ha scritto:ciao e benvenuto.....ma lì nel 'nord-est' la 300 spopola
che problemi ha?....safronda ha scritto:Sì perché il prezzo è interessante, la mia è di febbraio 2014, aziendale, costa circa la metà del listino.mario ang ha scritto:ciao e benvenuto.....ma lì nel 'nord-est' la 300 spopola
mario ang- Secondo Pilota
Problemi Thema diesel 2014
Mi sono accorto che nelle vicinanze di sorgenti radio, cellulari, amatoriali, radio private ecc, queste interferiscono con la centralina e non mi permette di ripartire devo aspettare anche 30 minuti prima di riprovare. Ho contattato il servizio clienti lancia, gentilissimi, mi hanno anche inviato in un'officina autorizzata, ma non conoscono il problema sembra che sia il solo. Però chiesi un carro attrezzi per recupero e fui contattato dal meccanico del mezzo di soccorso, che spiegatogli il problema m'indicò subito la causa chiedendomi se fossi nelle vicinanze di un ponte di telefonia mobile. Alla mia risposta positiva m'invitò a riprovare la messa in moto e ripartì, quindi il problema è noto ai meccanici , alcuni, e non alla casa madre. Lunedì prossimo la porto dal concessionario che me l'ha venduta, ne ha vendute molte, ma anche per questo capo officina, esperto, il problema è nuovo. Ricoverata in officina il test ha dato esito negativo, ha solo riportato una carenza della batteria ricaricata.mario ang ha scritto:che problemi ha?....safronda ha scritto:Sì perché il prezzo è interessante, la mia è di febbraio 2014, aziendale, costa circa la metà del listino.mario ang ha scritto:ciao e benvenuto.....ma lì nel 'nord-est' la 300 spopola
Ciao e benvenuto nel forum!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ben arrivato tra noi
DAGIO- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 1