lo sguardo....
+4
danieleemilio
c300nico
Drupi77
rever
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: lo sguardo....
scusate la domanda:ma lì sopra il pò,le strade son tutte belle lisce;no perchè qua in calafrica le strade son tutte dossi e buche,statali e autostrade,figuratevi le secondarie,perciò ribassata così perderei lo spoiler dopo 100 mt.RobySRT6 ha scritto:A me piace molto l auto di questo texano, colori, abbinamenti e cerchi a canale rovesciato. L unica cosa non in sintonia mi pare la griglietta radiatore....troppo piccola :-)
mario ang- Secondo Pilota
Non è cosi bassa di come sembra. Solo che parcheggiata sul'erba e sembra che quasi tocca suolo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
mario ang ha scritto:scusate la domanda:ma lì sopra il pò,le strade son tutte belle lisce;no perchè qua in calafrica le strade son tutte dossi e buche,statali e autostrade,figuratevi le secondarie,perciò ribassata così perderei lo spoiler dopo 100 mt.RobySRT6 ha scritto:A me piace molto l auto di questo texano, colori, abbinamenti e cerchi a canale rovesciato. L unica cosa non in sintonia mi pare la griglietta radiatore....troppo piccola :-)
Oddio....non proprio, una volta forse. Sulla mia ho un assetto -4 cm e ogni tanto vado a tampone
RobySRT6- Pilota Ufficiale
rifacimento Sa-Rc inizio lavori anno 2000c300nico ha scritto:Ultimamente le strade fanno schifo anche qui
tratti di autostrada ancora ,non da cominciare, ma ancora da appaltare...... parecchi,
in lavorazione....tanti..
quelli finiti da rifare...tutti.....
in certe 'zone' durante il rifacimento dell'autostrada hanno dovuto mettere a guardia dei cantieri l'esercito per le continue intimidazioni; inoltre in certi tratti finiti hanno scoperto riempimento del sottofondo con materiale non 'idoneo',hanno trovato pure carcasse di auto ed elettrodomestici,potrei continuare per ore.....c300nico ha scritto:Allora siete messi peggio di noi qua
Pagina 2 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2