MyGig impazzito!
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
MyGig impazzito!
Ciao, purtroppo scrivo perchè ho un problema abbastanza pesante con il sistema multimediale Mygig del mio Cherokee KK
Dopo averla lasciata per la pulizia del DPF in un centro Bosch, a questi nella notte gli arriva a terra la batteria. Così me la sostituiscono con una identica. Fin qui niente di strano. Il problema è che il mio Mygig da quel giorno non funziona piu come dovrebbe. Non legge, ne trova ne copia i file HHD, che sarebbero appunto le tracce musicali. Le ho provate tutte. Ho tolto il negativo della batteria, ma quando l'ho riaccesa non funzionava lo stesso. Ho cancellato tutto, ma niente.
Il vero problema è che non me le fa piu copiare ne dalla chiavetta, ne dal cd!!
Seguendo la procedura per la copia tramite USB, senza che compare il percentuale, mi dice dopo pochi secondi "copia usb terminata" ma in realmente non ha copiato una mazza!
Non so più che fare e a dire il vero mi pesa molto questa mancanza.
E dulcis in fundo, La radio funziona, le immagini della chiavetta me le fa copiare, e i cd li posso ascoltare (ma non piu copiare).
Per favore datemi una mano, sto impazzendo
Dopo averla lasciata per la pulizia del DPF in un centro Bosch, a questi nella notte gli arriva a terra la batteria. Così me la sostituiscono con una identica. Fin qui niente di strano. Il problema è che il mio Mygig da quel giorno non funziona piu come dovrebbe. Non legge, ne trova ne copia i file HHD, che sarebbero appunto le tracce musicali. Le ho provate tutte. Ho tolto il negativo della batteria, ma quando l'ho riaccesa non funzionava lo stesso. Ho cancellato tutto, ma niente.
Il vero problema è che non me le fa piu copiare ne dalla chiavetta, ne dal cd!!
Seguendo la procedura per la copia tramite USB, senza che compare il percentuale, mi dice dopo pochi secondi "copia usb terminata" ma in realmente non ha copiato una mazza!
Non so più che fare e a dire il vero mi pesa molto questa mancanza.
E dulcis in fundo, La radio funziona, le immagini della chiavetta me le fa copiare, e i cd li posso ascoltare (ma non piu copiare).
Per favore datemi una mano, sto impazzendo
lotusgiorgio- Messaggi : 6
Re: MyGig impazzito!
Prima di scrivere qualsiasi cosa dovresti fare prima una presentazione sulla sezione Mi presento sono nuovo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Già fatto.
Questo è il mio software. Grazie in anticipo a tutti colo vogliano aiutarmi
Argomenti simili
» specchio destro impazzito
» iOS5 e MyGIG
» Il mygig mi sta abbandonando.....
» mygig rer conversionata a rew?
» Ho preso Mygig ma ora?
» iOS5 e MyGIG
» Il mygig mi sta abbandonando.....
» mygig rer conversionata a rew?
» Ho preso Mygig ma ora?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1