Fanale anteriore sx
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Fanale anteriore sx
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per un problemino...
Ieri pomeriggio un fagiano ha deciso di suicidarsi contro il mio fanale anteriore sinistro....
Morale adesso devo cambiare il fanale....
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove possorecuperarne uno anche aftermarket? oppure aualcuno ne ha uno da vendere..?
La mia auto e' del 2008, 3.0 diesel Turing.
Grazie a tutti comunque !
Ieri pomeriggio un fagiano ha deciso di suicidarsi contro il mio fanale anteriore sinistro....
Morale adesso devo cambiare il fanale....
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove possorecuperarne uno anche aftermarket? oppure aualcuno ne ha uno da vendere..?
La mia auto e' del 2008, 3.0 diesel Turing.
Grazie a tutti comunque !
alessandro_b- Messaggi : 16
Re: Fanale anteriore sx
Gli aftermarket ci sono e costano attorno ai 300 eurozzi la coppia e li trovi sulla baia. Pero' sono alogeni ( puoi sempre modificarli xeno) e con angel eyes. Gli originali costano un rene, a meno che tu non li trovi con colpo di culo. Nel mercatino un utente ha messo in vendita molto materiale...controlla anche la
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Grazie Roby !
ho gia' dato un'occhiata sul mercatino ma non ho trovato nulla...
ho chiesto anche per quelli nuovi e mi hanno chiesto effettivamente un rene... 1000 eurini...
do' un'occhiata sulla baia.. :-) tu hai qualche consiglio sul produttore?
grazie
ho gia' dato un'occhiata sul mercatino ma non ho trovato nulla...
ho chiesto anche per quelli nuovi e mi hanno chiesto effettivamente un rene... 1000 eurini...
do' un'occhiata sulla baia.. :-) tu hai qualche consiglio sul produttore?
grazie
http://www.ebay.it/itm/CHRYSLER-300C-3-5-V6-PETROL-HEADLIGHT-HEADLAMP-WITH-XENON-PACK-04806167AE-/172056302573?hash=item280f5ad3ed:g:UBAAAOSwwPhWkQp1
http://www.subito.it/accessori-auto/faro-proiettore-chrysler-300c-xenon-dx-sx-napoli-148951822.htm
ho trovato questi due
http://www.subito.it/accessori-auto/faro-proiettore-chrysler-300c-xenon-dx-sx-napoli-148951822.htm
ho trovato questi due
0
N
i
c
o
Grazie Nico !
avevo trovato anch'io il sito inglese, pero' mi hanno scritto che I fanali sono per auto con guida a destra....e quindi avrei qualche problema in Italia...
Adesso provo a contattare quello di Napoli.
grazie ancora !!
avevo trovato anch'io il sito inglese, pero' mi hanno scritto che I fanali sono per auto con guida a destra....e quindi avrei qualche problema in Italia...
Adesso provo a contattare quello di Napoli.
grazie ancora !!
di niente cerchiamo sempre di aiutarci l uno con l altro
0
N
i
c
o
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-moto/verbania-annunci-verbania/coppia-fari-cromati-a-led-chrysler-300c-04-11/73374845
se no ci sono questi ma non hanno xenon
se no ci sono questi ma non hanno xenon
0
N
i
c
o
Purtroppo da Napoli mi hanno risposto che sono terminati...
Mi sa che dovro' cercari quelli normali senza Xenon..
Che tu sappia, se monto quelli normali oltre che a togliere I vari circuiti dello Xeno, ci sono da fare anche alter modifiche all'impianto elettrico?
Mi sa che dovro' cercari quelli normali senza Xenon..
Che tu sappia, se monto quelli normali oltre che a togliere I vari circuiti dello Xeno, ci sono da fare anche alter modifiche all'impianto elettrico?
Si, devi bypassare dei cavi. Drupi l ha fatto e potra' dirti meglio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
E la storia infinita continua..... :-)
alla fine ho ordinato un faro nuovo negli USA..ovviamente aftermarket al modico costo di 250 eurini..piu' spese postali
E' arrivato in tempi piuttosto rapidi, 2 settimane.
Il "problemino" riscontrato, una volta aperto l'imballo, e' che nel faro manca il foro per la lampada della luce di posizione...per il resto sembra realizzato abbbastanza bene.
Dopo un consulto con il mio carrozziere, abbiamo deciso di tentare la strada del "taglia e cuci"
Praticamente abbiamo rimosso il vetro anteriore del faro nuovo e lo abbiamo incollato sul faro esistente (giocandoci il paradiso...)
alla fine pero' il lavoro sembra venuto molto bene.
Al momento della prova delle luci pero', il faro allo Xenon non si accende....tuto il resto funziona.
Dopo aver provato l'inversione delle lampade, siamo arrivati alla conclusione che la centralina e' andata a farsi benedire..
La prossima settimana smonteremo nuovamente tutto e proveremo ad invertire le centraline, ma mi sento che dovro' acquistarne una nuova...
a tal proposito volevo chiedervi se qualcuno conosce il codice OEM di queste centraline, cosi' mi porto avanti con I lavori e ne compro una.
Grazie a tutti
alla fine ho ordinato un faro nuovo negli USA..ovviamente aftermarket al modico costo di 250 eurini..piu' spese postali
E' arrivato in tempi piuttosto rapidi, 2 settimane.
Il "problemino" riscontrato, una volta aperto l'imballo, e' che nel faro manca il foro per la lampada della luce di posizione...per il resto sembra realizzato abbbastanza bene.
Dopo un consulto con il mio carrozziere, abbiamo deciso di tentare la strada del "taglia e cuci"
Praticamente abbiamo rimosso il vetro anteriore del faro nuovo e lo abbiamo incollato sul faro esistente (giocandoci il paradiso...)
alla fine pero' il lavoro sembra venuto molto bene.
Al momento della prova delle luci pero', il faro allo Xenon non si accende....tuto il resto funziona.
Dopo aver provato l'inversione delle lampade, siamo arrivati alla conclusione che la centralina e' andata a farsi benedire..
La prossima settimana smonteremo nuovamente tutto e proveremo ad invertire le centraline, ma mi sento che dovro' acquistarne una nuova...
a tal proposito volevo chiedervi se qualcuno conosce il codice OEM di queste centraline, cosi' mi porto avanti con I lavori e ne compro una.
Grazie a tutti
http://www.ebay.it/itm/Centralina-Fari-Xenon-Valeo-LAD5GL-12-Pin-/231849789552?hash=item35fb530870:g:JAAAAOSw585WUNGK
C'è questa a 12 pin
C'è questa a 12 pin
0
N
i
c
o
http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-XENON-PER-RENAULT-MEGANE-2002-2005-VALEO-NUOVO-/181821646817?hash=item2a556a27e1:g:VoUAAOSwPcVVvpSU
http://www.ebay.it/itm/Valeo-LAD5GL-4PIN-Xenon-Vorschaltgerat-Steuergerat-Ballast-12V-35W-ORIGINAL-NEU-/171694965977?hash=item27f9d144d9:g:WeQAAOSwqYBWom6x
C'è questa a 4pin
C'è questa a 4pin
0
N
i
c
o
Grazie delle info, Nico !
Martedi' smontiamo nuovamente il tutto e spero di recuperare il codice della centralina.
Non ho pensato di farlo subito...confidando che tutto andasse bene... grossa dormita....
Domani provo anche a telefonare alla Chrysler e spero che ne abbiano una in magazzino da potermi "prestare"...anche se so gia' che sara' impossibile..
Alla prossima, grazie ancora
Martedi' smontiamo nuovamente il tutto e spero di recuperare il codice della centralina.
Non ho pensato di farlo subito...confidando che tutto andasse bene... grossa dormita....
Domani provo anche a telefonare alla Chrysler e spero che ne abbiano una in magazzino da potermi "prestare"...anche se so gia' che sara' impossibile..
Alla prossima, grazie ancora
Ciao, non so se può andare, io ho trvato questa che mi pare non sia incidentata. http://www.autorecupero.it/ricambi-auto-CHRYSLER/300C/item121162.php puoi sempre provare a chiedere che faro monta. E se c'è. Spero per te di si!
merlinoe- Neo Patentato
Argomenti simili
» bordo cromato paraurti anteriore e luce ingombro anteriore destra
» Paraurti anteriore e faro anteriore destro.
» faro anteriore sx
» Spoilerino anteriore!
» parafango anteriore ds
» Paraurti anteriore e faro anteriore destro.
» faro anteriore sx
» Spoilerino anteriore!
» parafango anteriore ds
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1