Dubbio temperatura acqua
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Dubbio temperatura acqua
Ciao,
da un paio di giorni ho tolto completamente la griglia anteriore per farla verniciare,
ho notato che la macchina ci mette un pò per andare in temperatura.
E' normale secondo voi avendo l'aria libero accesso al radiatore e motore?
in pratica la mattina di questi giorni, avendo lasciato fuori la macchina,
se la tacca centrale è quella dei 90 gradi, con difficoltà circa 15 minuti, la lancetta arriva a a metà tra lo zero ed i 90 gradi.
bho!
ciao grazie
da un paio di giorni ho tolto completamente la griglia anteriore per farla verniciare,
ho notato che la macchina ci mette un pò per andare in temperatura.
E' normale secondo voi avendo l'aria libero accesso al radiatore e motore?
in pratica la mattina di questi giorni, avendo lasciato fuori la macchina,
se la tacca centrale è quella dei 90 gradi, con difficoltà circa 15 minuti, la lancetta arriva a a metà tra lo zero ed i 90 gradi.
bho!
ciao grazie
Re: Dubbio temperatura acqua
Direi di si, è abbastanza normale sia per la maggior quantità di aria che arriva sia perchè sotto il cofano non c'è esattamente un peso leggero, con tutta quella massa anche stando fermi a motore acceso i tempi necessari per arrivare alla temperatura ottimale saranno sempre maggiori rispetto ad altre auto con cilindrate inferiori.
Piuttosto mi preoccuperei se accadesse il contrario, cioè temperature alte e lente nello scendere!
Piuttosto mi preoccuperei se accadesse il contrario, cioè temperature alte e lente nello scendere!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Dubbio temperatura acqua
Confermo ci mette un po ad andare in temperatura con queste temperatura ma è normale
Argomenti simili
» Dubbio amletico su adattatore Parrot MKI9200 vs REJ
» Addio Chrysler...prima il fulmine rosso poi la cenere
» Dubbio su acquisto
» termometro temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna
» Addio Chrysler...prima il fulmine rosso poi la cenere
» Dubbio su acquisto
» termometro temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1